Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 maggio 08, 11:58   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-05-2008
Messaggi: 5
Syma Dragonfly Schweizer 300

Salve, ho appena comprato da ebay questo coso.
E' la prima volta che mi affaccio al mondo dell'aeromodellismo e per ora fremo dalla voglia di usarlo.
Il pacco deve ancora arrivare, ma giusto per fomentare questa mia insistenza chiedo a voi, veterani del volo, maggiori info su questo giocattolino.

Che mi dite?

Kei-chan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 12:29   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Posta un link in modo da poter vedere com'e'.

Comunque,perhe' prima comprate e poi chiedete com'e ?
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 12:38   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-05-2008
Messaggi: 5
Dovrebbe essere questo


Chiedo dopo aver comprato perchè la prima ricerca che ho fatto su questo aggeggio diceva le solite vaccate "ottimo per principianti, il più venduto ecc ecc" dopo che l'ho comprato mi sono messo alla ricerca di un forum in cui potessero darmi qualche info in più.

Visto che il mio è un capriccio dell'ultimo minuto, e che non penso di intraprendere una carriera da aeromodellista esperto (almeno credo), ho seguito l'idea del momento e basta.
Kei-chan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 12:46   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tozzabancone
 
Data registr.: 20-12-2006
Messaggi: 237
Citazione:
Originalmente inviato da Kei-chan Visualizza messaggio
Salve, ho appena comprato da ebay questo coso.
E' la prima volta che mi affaccio al mondo dell'aeromodellismo e per ora fremo dalla voglia di usarlo.
Il pacco deve ancora arrivare, ma giusto per fomentare questa mia insistenza chiedo a voi, veterani del volo, maggiori info su questo giocattolino.

Che mi dite?

Ciao Kei
capisco che sei nuovo, capisco che forse non sei pratico del forum, ma non capisco come hai scelto la sezione aeromodellismo principianti per parlare di un elicottero. Vabbè rispondo io che questo elicottero l'ho comprato 2 anni fa dal cinese per pochi euro. Questo giocattolo ha rappresentato per me l'inizio. Ci ho giocato 10 minuti poi ho deciso di comprare una cosa seria. Non è proprio un pezzo da modellismo, ma niete di più che un giocattolo. Va su e giù e muove la coda. Se vuoi farlo camminare in avanti devi mettere un peso sulla punta cosi l'elicottero abbassa il muso (picchia) e va in avanti ma se il peso è troppo grande ti parte a velocità impressionante e non lo riprendi più. Dall sua ha che è indistruttibile: a me è caduto da 20 metri e non si è fatto niente (le pale sono di gomma). Stai attento solo a non far urtare i palini di coda: quelli sono più delicati.
Comunque usalo per capire se ti piace (io restai folgorato), e magari successivamente poitrai pensare di acquistare un modello vero, dove bisogna però letteralmente studiare prima di farlo alzare.
P.S. L'unica regolazione che dovrai fare a questo elicottero è tenere la coda ferma. Lo potrai fare muovendo un trimmer vicino allla ricevente (che sta sull'elicottero) in senso orario o antiorario fino a quando in volo l'elicottero non ruota più.

Buon divertimento
__________________
Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo]
tozzabancone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 12:59   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-05-2008
Messaggi: 5
Mi scuso per la sezione a quanto pare sbagliata, ma il mio discorso è stato:

Aero = aria, vento, volo;
Modellismo = modelli, giocattoli
Principianti = IO

C'è la sezione Elimodellismo principianti?

Ti ringrazio, cmq, della risposta, quindi dici che mi stancherò presto di questo giochino?
(ricordi quanto lo pagasti?)

E volevo prendere quello da pochi millimetri per giocarci in stanza...
Kei-chan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 13:16   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-05-2008
Messaggi: 5
Occazzo, esiste davvero!!!

°_° ok, scusate...
Kei-chan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 08, 20:32   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-05-2008
Messaggi: 5
AGGIORNAMENTO
Mio padre l'ha schiantato da meno di 10 metri e l'ha fracassato

attack e scotch power up!
Kei-chan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consiglio per neofita Dragonfly VS SCHWEIZER 300 eltura Elimodellismo Principianti 3 08 novembre 07 10:33
Ricambi per Dragonfly/Syma (2ch) Fallingwater Elimodellismo Principianti 0 03 settembre 07 01:10
Syma Dragonfly 2ch MAD FORCE Elimodellismo Principianti 13 10 luglio 07 09:23
schweizer 300 lorenz61 Elimodellismo Principianti 19 07 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002