Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 05, 13:07   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Elicottero Economico, dalle prestazioni Meravigliose

Ragazzi, oggi la maggior parte della gente cerca elicotteri su cui spendere una cifra contenuta che siano in grado di offrire prestazioni eccezionali.
L'esperienza con dragonfly 4 e fratelli, ci ha fatto capire che, spendendo poco solitamente si ottiene poco e non si può certo pretendere con 100\150 euro di avere in mano un eli che funziona davvero bene! L'unica alternativa è l'x Rotation, ma la doppia pala, rende il controllo poco vero simile,sotto certi aspetti anche anti estetico, ed a parer mio fin troppo semplice.

Oggi le cose sono cambiate, ho acquistato e provato più di 20 elicotteri nell'arco di un mese, VOLEVO ASSOLUTAMENTE trovare il modello più adatto alle esigenze di chi,spendendo poco,vuole ritrovarsi in mano un oggetto valido,stabile ed efficente.

DRAGONFLY 22E è la risposta e credetemi, non ho mai visto niente,che vada così bene ad un costo così basso. E' eccezionale.

Molto molto meglio di tanti altri elicotteri che costano di più, Quando esce dalla scatola è già di per se perfettamente in grado di fare hovering come pochi altri. Con la lipo 3 celle da 1700mah, vola per più di 25 minuti, ed è grandioso, non solo perchè il piccolo motore che monta a bordo consente di volare con velocità, e prontezza ma anceh di riprendersi da situazioni di pericolo, più volte l'ho recuperato in extremis. I servi sono di ottima qualità, la ricevente idem, molto molto buona la portata radio, NESSUN DIFETTO, hovering perfetto e volo eccellente.
Vi mando un filmato così potete capire meglio di che cosa si tratta.

http://www.webalice.it/alexxz/22E.wmv

Naturalmente questo è l'eli così come esce dalla scatola,c'era anche un pò di venticello, in indoor è PERFETTAMENTE immobile,preciso al millimetro.

Adesso parliamo d'altro
Il vero motivo per cui ho creato questo topic, è il seguente: IO AMO LE RIPRODUZIONI e mi piacerebbe un sacco farmi delle riproduzioni elettriche.
Quale miglior elicottero di questo???

Quando ho visto che andava così bene, me ne sono fatti inviare 4, di cui due con pale in carbonio. Premetto che quello che vedete nel video è il 22E V1, ma adesso vendono la versione V2 con parti in alluminio, molto molto carino..
Ebbene, adesso vorrei chiedervi DOVE POTER REPERIRE delle scocche per poter creare delle riproduzioni, vorrei JET RANGER,Long Ranger,Airwolf ed altre. Riproduzioni di ottima qualità,voglio che siano realistiche, ho già allestito una vetrina, per presentare 4 riproduzioni finite in esposizione..hiihhii E' una chicca!!!!!!!!!!!!!! Che ne pensate?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 05, 13:54   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 765
Cavolo ne hai spesi di soldi..........

hai provato anche il 22A con pacco collettivo (o e' il 22E che lo ha)?

E del #36 ccosa ci dici? come ti e' sembrato?
power83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 05, 14:23   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da power83
Cavolo ne hai spesi di soldi..........

hai provato anche il 22A con pacco collettivo (o e' il 22E che lo ha)?

E del #36 ccosa ci dici? come ti e' sembrato?
Allora del 36 penso semplicemente che costi troppo per quello che è, francamente penso che sia più ragionevole aggiungere qualcosa ed a sto punto prendersi un T-rex o uno Zoom400 che, è risaputo,vanno davvero molto molto bene....
IL 22A non mi pice, è mooolto meno stabile del 22E; Quest'ultimo è un progetto piuttosto recente ed ha lo scopo di garantire "STABILITA'", difatti decisamente lo è. E costa moooolto meno! Bisogna volarci in ambienti non troppo ventosi,ho notato che la turbolenza gli da noia...all'interno è splendido.
Volevo realizzare delle riproduzioni ma non so dove cavolo prendere le scocche e soprattutto vorrei prendere contatto con qualche riproduzionista al fine di capire come iniziare a lavorarci su...per ottenere un buon risultato
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 05, 14:42   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2003
Messaggi: 170
Da rc-expert ci sono le scocche dell'apache e dell'airwolf per il 22E.
Il 22E v2 viene venduto con in omaggio la scocca dell'airwolf.
Kayser_Soze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 05, 17:05   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Kayser_Soze
Da rc-expert ci sono le scocche dell'apache e dell'airwolf per il 22E.
Il 22E v2 viene venduto con in omaggio la scocca dell'airwolf.
Le cappottine di rc expert sembrano di carta Io voglio qualcosa di serio
cappottine RIGIDE e pitturate a regola d'arte, altrimenti che riproduzioni sono? Poi c'è più gusto a volare!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 05, 17:21   #6 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Ragazzi, oggi la maggior parte della gente cerca elicotteri su cui spendere una cifra contenuta che siano in grado di offrire prestazioni eccezionali.
L'esperienza con dragonfly 4 e fratelli, ci ha fatto capire che, spendendo poco solitamente si ottiene poco e non si può certo pretendere con 100\150 euro di avere in mano un eli che funziona davvero bene! L'unica alternativa è l'x Rotation, ma la doppia pala, rende il controllo poco vero simile,sotto certi aspetti anche anti estetico, ed a parer mio fin troppo semplice.

Oggi le cose sono cambiate, ho acquistato e provato più di 20 elicotteri nell'arco di un mese, VOLEVO ASSOLUTAMENTE trovare il modello più adatto alle esigenze di chi,spendendo poco,vuole ritrovarsi in mano un oggetto valido,stabile ed efficente.

DRAGONFLY 22E è la risposta e credetemi, non ho mai visto niente,che vada così bene ad un costo così basso. E' eccezionale.

Molto molto meglio di tanti altri elicotteri che costano di più, Quando esce dalla scatola è già di per se perfettamente in grado di fare hovering come pochi altri. Con la lipo 3 celle da 1700mah, vola per più di 25 minuti, ed è grandioso, non solo perchè il piccolo motore che monta a bordo consente di volare con velocità, e prontezza ma anceh di riprendersi da situazioni di pericolo, più volte l'ho recuperato in extremis. I servi sono di ottima qualità, la ricevente idem, molto molto buona la portata radio, NESSUN DIFETTO, hovering perfetto e volo eccellente.
Vi mando un filmato così potete capire meglio di che cosa si tratta.

http://www.webalice.it/alexxz/22E.wmv

Naturalmente questo è l'eli così come esce dalla scatola,c'era anche un pò di venticello, in indoor è PERFETTAMENTE immobile,preciso al millimetro.
Cioè praticamente questo
http://www.baronerosso.it/forum/show...062#post142062

che ho sperimentato per il gusto di provare e che effettivamente fa invidia ai fratelli maggiori tipo Zoom e Trex
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 05, 17:36   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da cadal
Cioè praticamente questo
http://www.baronerosso.it/forum/show...062#post142062

che ho sperimentato per il gusto di provare e che effettivamente fa invidia ai fratelli maggiori tipo Zoom e Trex
Cadal, per esattezza il drgonfly 22 "E", è più recente di quello che hai avuto tu, e va ancora meglio, se ti avanzano due spiccioli ti consiglio di prenderlo
FA INVIDIA a zoom e Trex...già..

Io ci volo sempre e mi alleno..posso azzardare anche a manovre azzardate perchè SE LO BATTO in terra, al massimo sono 15\20 euro di danni..eheheheh se invece batto in terra il mio spirit la spesa è 10 volte maggiore...

ADESSO VOGLIO FARE UNA BELLA RIPRODUZIONE CHI MI AIUTAAAAA?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 05, 18:28   #8 (permalink)  Top
FlyDave
Guest
 
Messaggi: n/a
Molto bello il filmato ma nel finale sembra prendere la direzione del muro.... come mai é stato tagliato ?

E come mai in ogni filmato di questi modellini non si vede mai l'atterraggio ? uhmmm....<_<


In ogni caso,dove si può trovare un 22E V2 senza radiocomando ? ne ho già troppi in casa
  Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 05, 08:54   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da FlyDave
Molto bello il filmato ma nel finale sembra prendere la direzione del muro.... come mai é stato tagliato ?

E come mai in ogni filmato di questi modellini non si vede mai l'atterraggio ? uhmmm....<_<


In ogni caso,dove si può trovare un 22E V2 senza radiocomando ? ne ho già troppi in casa
Ti assicuro,Nessun crash, non ho mai scalfito neanche di 1 MM il dragonfly 22E, i miei atterraggi sono sempre stati assolutamente perfetti,Se avessi problemi ad atterrare monterei un training kit!! Invece l'ho lasciato nella scatola, visto che te lo regalano in omaggio...Addirittura nel volato mi piace atterrare mentre l'eli sta ancora correndo in avanti, come se "SCIASSI" sui pattini, è una figata!!
Il video è stato tagliato perchè l'originale è 21 mega e non ho più spazio sul server, se hai msn messanger te lo posso mandare per intero
IL 22E V2 lo devi prendere con la radio cmq costa davvero pochissimo,poco più di un dragonfly 4 e se trimmato bene sta fermo immobile come un mini lama..ULTRA STABILE
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 05, 23:20   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 765
sono tornato sul sito Walkera, ma nn ho capito:

il 22E ha il motorino di coda oppure adotta una qualche trasmissione?

Ha il apsso colelttivo o no? nn ho capito se poi magari si puo' mettere...e come?

ps: ho un #36 ora
power83 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovissimo eli 3D dalle prestazioni incredibili.. stravanato Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 17:55
Primo elicottero ma economico fedcas Elimodellismo Principianti 40 15 ottobre 07 09:02
Elicottero 3 canali coassiale economico fedcas Elimodellismo Principianti 9 09 ottobre 07 22:31
terrorizzato dalle lipo!!! allievo Batterie e Caricabatterie 8 10 marzo 07 19:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002