Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 05, 14:07   #1 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Elicottero Economico, dalle prestazioni Meravigliose

Ragazzi, oggi la maggior parte della gente cerca elicotteri su cui spendere una cifra contenuta che siano in grado di offrire prestazioni eccezionali.
L'esperienza con dragonfly 4 e fratelli, ci ha fatto capire che, spendendo poco solitamente si ottiene poco e non si può certo pretendere con 100\150 euro di avere in mano un eli che funziona davvero bene! L'unica alternativa è l'x Rotation, ma la doppia pala, rende il controllo poco vero simile,sotto certi aspetti anche anti estetico, ed a parer mio fin troppo semplice.

Oggi le cose sono cambiate, ho acquistato e provato più di 20 elicotteri nell'arco di un mese, VOLEVO ASSOLUTAMENTE trovare il modello più adatto alle esigenze di chi,spendendo poco,vuole ritrovarsi in mano un oggetto valido,stabile ed efficente.

DRAGONFLY 22E è la risposta e credetemi, non ho mai visto niente,che vada così bene ad un costo così basso. E' eccezionale.

Molto molto meglio di tanti altri elicotteri che costano di più, Quando esce dalla scatola è già di per se perfettamente in grado di fare hovering come pochi altri. Con la lipo 3 celle da 1700mah, vola per più di 25 minuti, ed è grandioso, non solo perchè il piccolo motore che monta a bordo consente di volare con velocità, e prontezza ma anceh di riprendersi da situazioni di pericolo, più volte l'ho recuperato in extremis. I servi sono di ottima qualità, la ricevente idem, molto molto buona la portata radio, NESSUN DIFETTO, hovering perfetto e volo eccellente.
Vi mando un filmato così potete capire meglio di che cosa si tratta.

http://www.webalice.it/alexxz/22E.wmv

Naturalmente questo è l'eli così come esce dalla scatola,c'era anche un pò di venticello, in indoor è PERFETTAMENTE immobile,preciso al millimetro.

Adesso parliamo d'altro
Il vero motivo per cui ho creato questo topic, è il seguente: IO AMO LE RIPRODUZIONI e mi piacerebbe un sacco farmi delle riproduzioni elettriche.
Quale miglior elicottero di questo???

Quando ho visto che andava così bene, me ne sono fatti inviare 4, di cui due con pale in carbonio. Premetto che quello che vedete nel video è il 22E V1, ma adesso vendono la versione V2 con parti in alluminio, molto molto carino..
Ebbene, adesso vorrei chiedervi DOVE POTER REPERIRE delle scocche per poter creare delle riproduzioni, vorrei JET RANGER,Long Ranger,Airwolf ed altre. Riproduzioni di ottima qualità,voglio che siano realistiche, ho già allestito una vetrina, per presentare 4 riproduzioni finite in esposizione..hiihhii E' una chicca!!!!!!!!!!!!!! Che ne pensate?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando