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Vecchio 01 dicembre 09, 20:09   #31 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao inquisitore spero che a te i dumpers vanno bene!!!
io li ho presi della align quelli da 80° ma non vanno bene mi sembrano leggermente piccoli le pale hanno un gioco della madonna ho dovuto mettere i suoi originali e a il gioco e del tutto sparito
oggi lo provato ma cera vento e avevo grossi problemi con la coda!!!
naturalmente risolvi un problema ne esce un'altro ora ho la coda che si blocca sembra che la boccola faccia attrito sull'alberino e non la va muovere come deve!!!
l'alberino è nuovo e lo telato prima di montarlo e scorreva bene!!!
booo nei prossimi giorni lo controllo!!!
inquisitore mi fai sapere se i dumpers vanno bene!!!
Ciao volevo chiederti se tra l'alberino e ed il main rotor housing hai messo il featering shaft sleeve cioè questo:Helikraft ALIGN Feathering Shaft Sleeve Set H50083
Io ho montato i dumpers neri da 80 e non ho giochi sulla testa.........
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 23:11   #32 (permalink)  Top
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L'avatar di padda34#
 
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Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
Ciao volevo chiederti se tra l'alberino e ed il main rotor housing hai messo il featering shaft sleeve cioè questo:Helikraft ALIGN Feathering Shaft Sleeve Set H50083
Io ho montato i dumpers neri da 80 e non ho giochi sulla testa.........
ciao nella confezione non cera il bussolotto bianco ma solo i gommini e i due distanziali dorati!!!!!
mi e sorto il dubbio a cosa serviva quel pezzo???
mi sembra strano che nella confezione non ci stato dentro!!!!
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Vecchio 01 dicembre 09, 23:44   #33 (permalink)  Top
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L'avatar di ElyTeo
 
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leggendo un po tutto io direi che hai semplicemente strappato la retina interna della cinghia, quindi quando è tirata in rotazione in uno o più punti si allunga creando l'effetto rimbalzo in orizzontale.

magari la cinghia ti sembra nuova e perfetta ma il difetto è all'interno!

nel video fai girare la cinghia a mano e la cosa non si nota, ma se tu la metti in trazione con il motore + il contrasto della contro copia, secondo me, ti genera il problemuzzo, prova a sostituirla con una nuova!

facci sapere!!

ciao ciao

ElyTeo
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Vecchio 02 dicembre 09, 00:07   #34 (permalink)  Top
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L'avatar di alexpilotino
 
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Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
leggendo un po tutto io direi che hai semplicemente strappato la retina interna della cinghia, quindi quando è tirata in rotazione in uno o più punti si allunga creando l'effetto rimbalzo in orizzontale.

magari la cinghia ti sembra nuova e perfetta ma il difetto è all'interno!

nel video fai girare la cinghia a mano e la cosa non si nota, ma se tu la metti in trazione con il motore + il contrasto della contro copia, secondo me, ti genera il problemuzzo, prova a sostituirla con una nuova!

facci sapere!!

ciao ciao

ElyTeo
Cioè la cinghia invece di essere tesa e' diventata elastica
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Vecchio 02 dicembre 09, 09:37   #35 (permalink)  Top
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L'avatar di ElyTeo
 
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si, è capitato già a diversi ...... ad occhio non si vede ma mettendola in tensione nel punto incriminato si allunga e di conseguenza rimbalza!

ElyTeo
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Vecchio 02 dicembre 09, 11:00   #36 (permalink)  Top
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Pensavo che con lo spray si risolvesse il tutto....porc...miseria....

Aspetto ansiosamente i risultati dei nuovi test di inquisitore....
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Vecchio 02 dicembre 09, 16:57   #37 (permalink)  Top
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L'avatar di inquisitore
 
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...
magari la cinghia ti sembra nuova e perfetta ma il difetto è all'interno!

nel video fai girare la cinghia a mano e la cosa non si nota, ma se tu la metti in trazione con il motore + il contrasto della contro copia, secondo me, ti genera il problemuzzo, prova a sostituirla con una nuova!
Porca miseria Teo... questa volta pensavo di risolvere, mi avevi illuminato !!!

Invece niente... cambiata cinghia con una imbustata.. stesso sbacchettamento..

Porca pupazza.. ora aspetto i dumpers... poi ultima chance il cardano.....

... anche se a questo punto non so se nemmeno quello risolverà..

PS: sicuramente mi perdo dietro qualcosa che non vedo..... ma oramai ho cambiato tutto... (facevo prima prendere un altro eli).... spero solo non siano i servi o il regolatore..

Penso sempre al biadesivo del gyro... ma lo faceva anche con il 401.. e quindi il biadesivo l'ho cambiato.. (cambiando appunto gyro)..

Stasera se riesco risistemo i cavi rx magari qualche interferenza... (anche se cambiando il gyro ho cambiato pure quella... )... boh... che palle.. .

CIAO!
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Vecchio 02 dicembre 09, 17:00   #38 (permalink)  Top
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ero molto convinto che il problema fosse legato alla cinghia! .... Peccato!!! ..... mi spiace!

ciao ciao

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Vecchio 02 dicembre 09, 18:11   #39 (permalink)  Top
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L'avatar di loekie
 
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Porca miseria Teo... questa volta pensavo di risolvere, mi avevi illuminato !!!

Invece niente... cambiata cinghia con una imbustata.. stesso sbacchettamento..

Porca pupazza.. ora aspetto i dumpers... poi ultima chance il cardano.....

... anche se a questo punto non so se nemmeno quello risolverà..

PS: sicuramente mi perdo dietro qualcosa che non vedo..... ma oramai ho cambiato tutto... (facevo prima prendere un altro eli).... spero solo non siano i servi o il regolatore..

Penso sempre al biadesivo del gyro... ma lo faceva anche con il 401.. e quindi il biadesivo l'ho cambiato.. (cambiando appunto gyro)..

Stasera se riesco risistemo i cavi rx magari qualche interferenza... (anche se cambiando il gyro ho cambiato pure quella... )... boh... che palle.. .

CIAO!

Io avevo il tuo stesso problema...con un altro modello, comunque si è risolto cambiando il biadesivo del gyro. Quello che avevo era troppo morbido....

Ciao
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Vecchio 03 dicembre 09, 00:36   #40 (permalink)  Top
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ciao ora che ci penso sul hk lo faceva pure a me questo problema era la puleggia della coda quella sul telaio che girava a vuoto!!!!
lo sistemata e de tornato apposto controlla le 2 pulegge della coda e quella dentata e vedi se sforzando girano!!!
poi fammi sapere per i dumper se ti hanno dato il bussolotto !!!!
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