| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie mille per le info sul laserino!
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non hanno ancora inventato lasera che BUCANO di dimensioni e peso contenuti. Quelli che usano in chirurgia necessitano di impianti di raffreddamento estremametne pesanti,come puoi pretendere di alimentare un lasera del genere con una batteria e soprattutto di farlo pesare in tutto meno di 5kg? | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Esistono esistono guarda un pò qui... http://www.wickedlasers.com/videos/fita.mpg http://www.wickedlasers.com/match.mpg E questi sono quelli che funzionano con due pile AAA.. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
|
Aggiungo per chi è interessato che posso darvi indicazioni per modificare facilmente un laser verde da 5mW e farlo arrivare a 20-30 mW ovviamente a vostro ed altrui rischio e pericolo... Un saluto Riccardo |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
I laser chirurgici e quelli utlizzati in alcune officine, sono mooooooooooooooooooooooooolto più potenti,si parla di lasera che tagliano sul serio!..sfortunatamente servono dei sistemi di raffreddamento pesantissimi,ed ingombranti..Impossibile portarsi dietro un attrezzo del genere. Il fascino di questi oggettini sta nella trasportabilità Spero che la tecnologia consenta in futuro di realizzare piccoli apparecchi come questi,in grado di sviluppare una potenza per lo meno 10 volte maggiore....Un pò come quelli da "agente 007"..ehhhe Fighissimi | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
Vuoi qualcosa di più potente? http://www.roithner-laser.com/index.htm Sino al taglio di lamiere... Comunque i laser in questione ovvero quelli tascabili da 125 e passa mW sono degni di nota visto che sino a pochi anni fà era assolutamente impensabile un oggetto del genere.. un saluto Riccardo |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Uuuuu... e io che pensavo che il puntatore laser sulla mia Tanfoglio Calibro 9 fosse un surrogato del mirino... Domani non tiro il grilletto, punto e basta, magari bruciacchio la sagoma e risparmio i soldi della ricarica.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Questi giocattoli sono divertenti,ma...troppo pericolosi..se mai dovessi acquistarne uno, di certo ci lavorerò sempre con occhiali protettivi, all'interno,lontano dalle persone ed osservando tutte le dovute precauzioni! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |