![]() |
3 Allegato/i C'è chi monta i razzetti e chi segue la tecnologia :D Non ditemi che qualcuno lo ha già fatto! |
Gia visto fare. Dai fuochi artificiali ai razzi. Il problema principale è prendere la mira. Ho visto razzi partire in tutte le direzioni. |
Non è un razzo! E un laser... |
Hai ragione sono un po fuso stasera. |
Citazione:
se è la seconda ipotesi allora sei veramente malsano!! ...e ti chiederei dove lo hai preso! :lol: |
Citazione:
Però se vuoi quelli da 125mW (Bucano!) chiedi pure e ti dico dove comprarli. Occhio che ci vogliono più di 400$ |
Ma hai il rotore che gira al contrario (antiorario)? :blink: Mi dai poi anche il link per il laser? grazie... |
Citazione:
http://www.wickedlasers.com/ Occhio che è un sito un pò pazzo: a) non ti danno conferma d'ordine :( B) non rispondono alle mail :( c) Il tracking number (EMS) della spedizione ti arriva quando il postino ha già consegnato :( Comunque sono rinomati e veloci nella consegna : 5 giorni dal pagamento/ordine :) Te lo dico perchè altrimenti, come me, ti preoccupi di fronte a cotanto silenzio [COLOR=red] NB: i laser sopra i 5 mW SONO ILLEGALI in Italia e passibili di SEQUESTRO alla dogana. [COLOR=blue] |
Citazione:
Mi ci posso tagliare le ali con quei cosi....!!!!! :blink: |
E poi oltre al discorso della illegalità, i laser verdi (che contengono un diodo IR all'interno) sono molto più dannosi agli occhi che quelli rossi che si trovano anche nei portachiavi. Già con i modelli da 5mW si rischiano danni permanenti dopo 40 secondi di puntamento diretto alla retina, con quelli da 100mW bastano moooolti meno secondi. Quindi occhio a non diventare permanentemente cieco !! Inutile dirlo ma questi non sono i "giocattoli laser" rossi che si vedono in tutte le salse. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002