Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 ottobre 09, 15:56   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-09-2009
Residenza: roma
Messaggi: 53
o io di inglese non ci capisco proprio una mazzaa!!
jesus69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 00:45   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da jesus69 Visualizza messaggio
o io di inglese non ci capisco proprio una mazzaa!!
eeeh ciccio... e io che ti ci posso fare!?
...prova a tradurlo coi software di internet, e comunque i nomi dei modelli e i relativi link li riconosci no...?
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 05:32   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da jesus69 Visualizza messaggio
Grazie.... Rgazzi altri consigli??
m'è cascato l'occhio su questo, ti ho pensato Walkera Dragonfly 53-1 "Super Lama" Electric RC Helicopter w/ Strong Metal Structure from Hobby4Less.com

però è uolchera...non ho idea di come sia.
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 14:52   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-09-2009
Residenza: roma
Messaggi: 53
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
m'è cascato l'occhio su questo, ti ho pensato Walkera Dragonfly 53-1 "Super Lama" Electric RC Helicopter w/ Strong Metal Structure from Hobby4Less.com

però è uolchera...non ho idea di come sia.
Ce l'ho già avuto!!?! Comunque grazie mi hai dato un sacco di consigli!

Quindi ragazzi il miglior e resistente 4 canali che esiste é lesky lama v3?? Non ne esiste uno più grande tipo big lama??
jesus69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 15:30   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da jesus69 Visualizza messaggio
Ce l'ho già avuto!!?! Comunque grazie mi hai dato un sacco di consigli!

Quindi ragazzi il miglior e resistente 4 canali che esiste é lesky lama v3?? Non ne esiste uno più grande tipo big lama??
...io credo che te abbia gia' deciso di passare a un E-SKY coassiale ,quello piu' grande della serie...bene.Ti ricordo che i 4 canali non hanno la "retromarcia" sono cioe' impreparati ,dalla mancanza del passo negativo, a ritornare da te se il vento te li porta via(peggio ancora i coassiali anche se grandi e pesanti).Dunque non esiste nessun 4 canali in grado di vincere anche poco vento ma,di quello "infame" che te lo allontana e porta lontano e verso l'alto. Paradossalmente il maggiore peso ti mette in condizione di dover "dare motore" per tenerlo su' e se vuoi farlo scendere levare motore non ti consente a tuo piacimento , di farlo scendere con la "lentezza " e alla altezza voluta....ciao Eduardo p.s.chi ti dice che il suo 4 canali vola bene con il "venticello" saggiamente vola in zone "ridossate" e forse non lo sa nemmeno...
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 16:15   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-09-2009
Residenza: roma
Messaggi: 53
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
...io credo che te abbia gia' deciso di passare a un E-SKY coassiale ,quello piu' grande della serie...bene.Ti ricordo che i 4 canali non hanno la "retromarcia" sono cioe' impreparati ,dalla mancanza del passo negativo, a ritornare da te se il vento te li porta via(peggio ancora i coassiali anche se grandi e pesanti).Dunque non esiste nessun 4 canali in grado di vincere anche poco vento ma,di quello "infame" che te lo allontana e porta lontano e verso l'alto. Paradossalmente il maggiore peso ti mette in condizione di dover "dare motore" per tenerlo su' e se vuoi farlo scendere levare motore non ti consente a tuo piacimento , di farlo scendere con la "lentezza " e alla altezza voluta....ciao Eduardo p.s.chi ti dice che il suo 4 canali vola bene con il "venticello" saggiamente vola in zone "ridossate" e forse non lo sa nemmeno...
grazie per la dritta, ho capito.... Infine tu che mi consigli come 4 canali??
jesus69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 17:28   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da jesus69 Visualizza messaggio
grazie per la dritta, ho capito.... Infine tu che mi consigli come 4 canali??
..beh tra i coassiali ,l'e-sky ha un rapporto prezzo /prestazioni discreto,sicuramente inferiore ,pero', agli e-flite(tipo cx2 ).Discorso differente per i 4 canali con rotore di coda :io li dividerei in fly a 45 gradi (precursore HIROBO SRB ,E-FLITE msr ,Walkera 100 e ecc.) che sono il metodo migliore per non avere il "vero trauma" (tutto in una volta) del pilotare un eli r.c. (e quindi,ulteriore, tappa intermedia ,ma, consigliabile) ....A seguire i classici 4 canali (fly a 90 gradi):re' della categoria E-sky fp(da poco ora aggiornato nel cpv2),tappa obbligata per approdare (magari con un po' di consigliabile simulatore) ai 6 canali ciao Eduardo ...p.s in parole povere io dopo la tua esperienza che gia' hai fatto con il v3 passerei a un fly a 45 gradi......
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 17:53   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Talking

..ecco come gia' svolazza un fly a 45 gradi rispetto ad un "ingessato" coassiale,anche in una cucina.... YouTube - Hirobo S.R.B QUARK in cucina
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 18:01   #29 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
si si si infatti...............vola in cucina..!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 19:08   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
se hai i "pollici" l'unico 4 canali che vola col vento è l'honey bee fp ...Lascia perdere i coassiali perchè le pale ti toccano alla prima manovra brusca e l'eli cade come una pera cotta...Come gia scritto da molti,un 6 canali è l'ideale,anche perchè l'unico modo che hai di scendere con un 4 canali è fare manovre riconducendolo da te !! Ti ripeto ci vogliono i pollici pero' !!! Io volo con gli scoppio ma mi diverto ancora col mio honey bee fp..Ps cerca su youtube i video dell'fp Tipo questo : YouTube - Windy day Honey Bee FP flying PS se nn vuoi prendere l'FP io ti consiglio cmq di orientarti su un eli monopala,ma lascia perdere assolutamente i coassiali (ti parlo così perchè all'inizio ci ho speso solo una barca di soldi per niente !!)....... Ciao
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
modifiche elicottero a 2 canali... diodo Elimodellismo Motore Elettrico 7 25 dicembre 08 12:02
Consiglio per nuovo ely per volo outdoor con un pò di vento tomxxx Elimodellismo Principianti 31 24 luglio 08 22:42
Consiglio modello per vento forte...da principiante biolanpi Aeromodellismo Principianti 8 30 maggio 08 17:46
Elicottero 6 Canali 1#b Walkera 3d cerri1980 Elimodellismo Principianti 4 20 maggio 08 22:44
Consiglio per giunzione ala del VENTO Crika Aeromodellismo Principianti 5 30 aprile 08 13:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002