![]() |
Consiglio su un elicottero 4 canali resistente al vento!! Cerco un consiglio per un elicottero, possibilmente 4 canali, abbastanza resistente all'aria, a un po di vento, fino ad adesso ho avuto un elicottero tipo eskylamav3 ,adesso volevo passare a qualcosa che possa andare anche outdoor con un po di vento....consigli??? |
Citazione:
|
grazie grazie consiglio molto utile, ho dato un occhiata in giro!! Qualcun'altro ha voglia di citarmi un buon eli attinente alla descrizione??? Ho letto in giro e consigliano anche il big lama... |
non esiste un ely a 4 canali che resiste <al vento!!! nemmeno i 4 canali con rotore di coda resistono al vento,forse un po' piu' di coassiale ma alla prima bava di vento puoi salutare il tuo ely |
Citazione:
l'unica soluzione e' orientarsi su un modello classe 450/500 6 canali....!!!:wink: |
Citazione:
|
Confermo minimo 450.......con l'Fp tutte le uscite con vento (vento.....brezza leggera!) è stato un crash unico.....:wink: |
Un 250 (sempre 6 ch) non dovrebbe avere problemi con un vento moderato in modalità normal, mentre in acro risulterebbe indifferente. :) |
si concordo con un gaui 200 non hai problemi pero' lui cercava un 4ch!!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002