Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 10, 18:56   #71 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2008
Residenza: Lodi
Messaggi: 275
Citazione:
Originalmente inviato da Ramses Visualizza messaggio
ho il CB180Q con radio 2402 ed ho riscontrato lo stesso problema..come si allontana un pochino ho perdita di gas improvviso..pensavo fosse un difetto del mio ma a quanto pare non sono l'unico
La radio 2402 sarebbe quella vecchia o quella nuova con LCD ??
Nel caso in cui fosse quella vecchia, come si trova chi ha la radio nuova (o viceversa) ??
__________________
Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente)
matteventu95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 19:14   #72 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 129
Citazione:
Originalmente inviato da matteventu95 Visualizza messaggio
La radio 2402 sarebbe quella vecchia o quella nuova con LCD ??
Nel caso in cui fosse quella vecchia, come si trova chi ha la radio nuova (o viceversa) ??
la 2402 è la nuova con display lcd...non ho capito cosa vuoi sapere
Ramses non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 20:29   #73 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2008
Residenza: Lodi
Messaggi: 275
Citazione:
Originalmente inviato da Ramses Visualizza messaggio
la 2402 è la nuova con display lcd...non ho capito cosa vuoi sapere
Vorrei sapere che radio hanno le persone che hanno riscontrato problemi di raggio d'azione, se quella vecchia ( http://www.eqhk.com/pic/200921751155.jpg ) o quella nuova ( http://www.rc-sources.com/Uploadfile...5582053714.jpg ).
__________________
Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente)
matteventu95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 21:05   #74 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 129
Citazione:
Originalmente inviato da matteventu95 Visualizza messaggio
Vorrei sapere che radio hanno le persone che hanno riscontrato problemi di raggio d'azione, se quella vecchia ( http://www.eqhk.com/pic/200921751155.jpg ) o quella nuova ( http://www.rc-sources.com/Uploadfile...5582053714.jpg ).
ti posso dire che con quella nuova mi è capitato che x un'attimo il gas non rispondeva
Ramses non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 21:42   #75 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Colico Lecco
Messaggi: 156
qualcuna sa se le riceventi di questi modelli sono compatibili con qualche tipo di radio , tipo spectrum o futaba ecc... 2.4Ghz
frankogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 11:27   #76 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da frankogh Visualizza messaggio
qualcuna sa se le riceventi di questi modelli sono compatibili con qualche tipo di radio , tipo spectrum o futaba ecc... 2.4Ghz

negativo, solo walkera
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 10, 15:35   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mariano86
 
Data registr.: 29-04-2010
Messaggi: 56
Ciao Cari,

ho da poco il CB180D e dopo un pò di giorni di utilizzo una maledetta folata di vento mel'ha fatto schiattare a terra. Il rotore di coda è andato e si è spaccata un pò la canopy.

Tutto apposto, arrivato il rotore, sostituita una pala ed incollata la canopy ho provato a farlo volare un pò in casa x vedere se serve altro.

L'amico sollevato a circa 40cm dal suolo traballa un pò, come se stessi azionando il ciclico facendo il giro completo del pad però nn riesco a capire se è qualcosa di storto o semplicemente l'effetto suolo.

Secondo voi cos'è?

Grazie,
Mariano
Mariano86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 10, 16:06   #78 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da matteventu95 Visualizza messaggio
Vorrei sapere che radio hanno le persone che hanno riscontrato problemi di raggio d'azione, se quella vecchia ( http://www.eqhk.com/pic/200921751155.jpg ) o quella nuova ( http://www.rc-sources.com/Uploadfile...5582053714.jpg ).
è riportata la perdita di memoria, nelle radio digitali della Walkera, es. nella 2602

La 2601 è molto più stabile
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 10, 13:28   #79 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mariano86
 
Data registr.: 29-04-2010
Messaggi: 56
Ciao,

sul CB180D ho recentemente montato le pale airy Harden Blade ii (sia main rotor che tail rotor) ed effettivamente sono proprio toste, non si rompono nemmeno se le piego con le mani.

Tuttavia, ho notato che la batteria con quelle pale mi dura proprio poco (la 1200mA mi dura max 5 minuti mentre a 3 minuti comincia già a volare basso ed il rotore di coda non stà ai giri del main).

Rimettendo le pale normali tutto torna apposto.
Ho notato anche che le pale Harden sono leggermente più lunghe delle classiche di circa 1 cm oltre ad essere leggermente più spesse e pesanti (si parla di forse un millimetro di spessore e pochi grammi).

Come posso risolvere questo problema?
Devo buttare le harden nel water o posso fare qualcosa x migliorare le prestazioni dell'eli?

Grazie,
Mariano
Mariano86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mi è arrivato il CB180D walkera è fantastico super stabile flyinsky Elimodellismo Principianti 124 08 marzo 10 14:43
Walkera 36 e rotore di coda loperloper Elimodellismo Principianti 1 28 agosto 07 20:17
Problemi con rotore di coda con Walkera 60 malconx Elimodellismo Principianti 0 09 maggio 07 03:11
rotore di coda walkera 36 logg_s Elimodellismo Motore Elettrico 3 12 febbraio 07 12:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002