Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 09, 09:52   #2 (permalink)  Top
Sorcio Verde
User
 
L'avatar di Sorcio Verde
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: CAGLIARI
Messaggi: 242
Confermo quanto detto sopra, io ho la versione con la fusoliera : Il CB 180Q, vi confermo che come stabilita' a parer mio è addiritura maggiore di un coaxiale,

L'unico neo è che tolto dalla scatola risulta essere esageratamente poco reattivo (meno di un coaxiale)

Per fortuna si puo ovviare al problema, come ho fatto io , cioè allungando la squadretta dei servi di soli 2 Millimetri.

In tal modo si sveglia di brutto e diventa "super reattivo" al punto che sembra un Belt Cp. (nn esagero)

La walkera stavolta ha fatto una rivoluzione, I principianti ora potranno partire da un monorotore , senza essere costretti a pilotare un "frustrante"e poco realistico Birotore.

Provare per Credere !

Io lo ho pagato 109 euro in Cina comprese spese.

Altri problemi sono, (visto la messa in commercio molto recente) , la poca disponibilita' di ricambi (CMQ si trovano da ( helipal ) e la poca durata della batteria, ovviabile mettendocene una da piu' di 1000mah (si trovano gia da 1200 a 10 euro)

Sicuramente a breve avremo l'upgrade Brusheless . che appena esce saro' uno dei primi ad acquistarlo
__________________
Giampiero.

Ultima modifica di Sorcio Verde : 09 ottobre 09 alle ore 09:56
Sorcio Verde non è collegato   Rispondi citando