Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 giugno 09, 18:51   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Elicottero Medio

Salve ragazzi, sono di un'altra sezione, però ho bisogno di una cosa.
Nel mio negozio ho alcuni elicotteri. Però ne vorrei di diversi; mi spiego: io ho dei lama V3, dei COMACHE 4 Canali e degli elicotterini RK Cinesi (quelli piccoli piccoli che pesano pochi grammi).
Come potete capire in questi elicotteri c'è molta differenza di dimensioni; ecco cosa mi serve, un elicottero "medio", cioè, una via di mezzo tra i piccoli ed i grandi.
Devo girare in casa e comunque in posti dove non vi è vento. Mi servono per divertirmi e per una fascia di clientela che, come me, deve volare in casa; per cui vorrei un 4 canali, non mi interessa fare accrobazie, DEVE ESSERE UN ELICOTTERO CHE E' UGUALE ALL'ELICOTTERO VERO COME MANOVRE.
Mi potete dire anche le scale? Cioè quelle del LAMA V3 e dell'elicotterino Cinese?

Non mi interessa se sono difficili da guidare, (li vendo), l'importante è che non costano eccessivamente e che sono senza rotore dietro e con 4 pale (due sopra e due sotto).
Ho sentito con il fornitore ma ha detto che l'esky (che è la marca che tratta) non li produce. Grazie mille in anticipo, ciao, Mattia.

PS: Voi dove comprate gli elicotteri? Li prendete in Italia o all'estero? (Ho visto che in Francia costano meno...) Poi, che batterie usate? Il lama V3 lo fornisco con una due celle lipo 800mah; però ho sentito che ci sono delle 11.1v sempre usate sugli elicotteri.
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 09, 17:25   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Nessuno sa aiutarmi?
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 09, 17:33   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcosvizzero
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Messaggi: 1.674
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Nessuno sa aiutarmi?
Scusami tanto ma i tuoi fornitori(penso che non ce ne sia solo uno) sono muti?
Io ti consiglio di contattare dove ti fornisci per vedere anche cosa ti posso offrire no? i commercianti fanno questo di solito! Sai qui' tante persone si spacciano per venditori ecc. ma solo per nascondere il fatto che devo comprare un ely da principiante(diciamo che si vergognano).Contatta il fornitore e vedi' cosa ti puo' offrire e poi facci sapere(modelli ecc..) e magari scattano i consigli
__________________
Visita il sito: www.modellismoticino.com
T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT

Ultima modifica di marcosvizzero : 11 giugno 09 alle ore 17:42
marcosvizzero non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Alla ricerca di CB medio 6s 150W perso tra i modelli... paolo_bar Batterie e Caricabatterie 3 26 maggio 09 23:18
costo medio monster... andreblackline Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 03 marzo 09 13:56
Aliante per codizione medio bassa algaro Aeromodellismo Alianti 65 31 marzo 08 01:37
gyro medio Tarpone33 Elimodellismo in Generale 6 04 gennaio 08 21:50
Tiranteria alettoni in modelli medio-piccoli Ivanover Aeromodellismo Principianti 5 11 dicembre 06 15:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002