| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Aiuto Problema con regolatore
Ciao a tutti volevo chiedervi un aiuto ho un carissimo amico che ha un problema T-Rex 450 SE V2 con un regolatore Scorpion 45 A V2 il problema è il seguente : scalda a bestia da non potercimettere il dito sopra . quando montava il motore del Belt CP 3800Kv 20 A con pignone da 10 denti e con regolatore tarocco non scaldava per niente e prestazioni ottime. poi ha conprato batteria Superhiro 2200Mha 20C un regolatore scorpion 45 A V2 motore Himodel da 3800Kv 40 A con pignone da 11 denti e da allora sono cominciati i problemi . regolatere motore e batterie scaldano a bestia e prestazioni blande credendo che fosse il motore ad assorbire troppo l'ha cambiato con un altro motore 3800 Kv 20A con pignone da 11 denti anche con questo ha gli stessi problemi . ora io vi chiedo (da ignorante in elettronica) puo essere che il regolatore essendo da 45 A succhia 45 A dalle batterie e poi da al motore solo quello che gli necessita ed il resto dell'energia la scambia in calore ? o che altro puo essere successo ? i servi e i link e tutta la meccanica scorre fluida ed io non so più cosa consigliargli datemi una mano Voi Grazie lello661
__________________ Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 ![]() 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303
|
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |