| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
- Pitch: Passo - AIL (Aileron, alettoni) - ELE (elevatore) in pratica con il primo aumenti l'escursione totale in su e in giù contemporaneamente (raggiungi più o meno gradi) con gli altri due setti i gradi del ciclico in traslazione laterale e in picchia/cabra ![]() (io ci ho impostato +-10 gradi per il passo e 6 per il ciclico, è ben reattivo)
__________________ ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Ottimo coder, quello che mi serviva era aumentare il pitch nella swash mix, ottengo valori strani adesso, tipo +10 a -12 o più vado a fondo scala ma almeno so come aumentare la corsa, grazie.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
![]() ho provato a settare 6° sia di cabra picchia che di traslazione laterale ed ottengo questi valori: Swash Mix AILE +57% ELEV +60% PIT +82% Questo pitch +82% mi ha dato più corsa ma è quasi tutta in negativo, alla fine il problema penso sia da risolvere nei link del rotore ma ci penserò al prossimo crash, la mia curva principiante è a posto. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
assicurandoti di avere squadrette parallele al piano di appoggio del modello. Devi avere zero gradi su ambedue le pale. I gradi del passo controllali mettendoti di "fianco" all'elicottero (dunque le pale perpendicolari all'asse, cioè perpendicolari al tubo di coda). Invece, per quanto riguarda i gradi del ciclico, leggi questo link utilissimo => COME REGOLARE I GRADI DEL CICLICO Fai sapere ![]() EDIT: gradi del passo = collettivo... cioè quanti gradi raggiungi al massimo, al centro, al minimo (determinano quanto si alza l'eli e quanto si abbassa, scende.. diciamo mettiti su un max e min di +10 e -10.... zero al centro, mi raccomando) Gradi del ciclico = gradi di alettoni ed elevatori, in parole povere quanto si muove in traslazione e picchiata.... utili a seconda del volo che fai.. con 6 gradi di ciclico lo ribalti come si deve eh
__________________ ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
|
Vorrei fare una domanda a chi ha letto i forum inglesi e ha detto che con l'HK 450 ci sono problemi in coda. Di cosa si tratta esattamente? Perchè io ho appena finito di "rimontare" come se deve la coda del mio e, se prima aveva dei movimenti non proprio fluidi, adesso dopo avere rivisto il tutto e risistemato come si deve nei movimenti mi sembra perfetto, scorre molto bene tutto il movimento dei cuscinetti. Per cortesia per chi ha approfondito in cosa consiste il problema esatto della coda del HK450?? Grazie
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
non mi ricordo chi aveva messo il video di un'inglese ha aveva questo problema!!! io lo smontato il mio per controllarlo ma non lo faceva!!! lo hai provato l'eli????
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
|
RAGAZZI è ARRIVATOOOOOOOOOO wow, niente da dire,e perfetto...peccato che non ci sia in dotazione il pignone per il motore che dovreo prendere a parte. ora mi dilettero a cambiare tutta la viterie del maiframe e a mettere frenafiletti in ogni vite ferro a ferro come da mauale align... nel kit mi sono arrivate anche pale principale e di coda in fibra di vetro, ma non saprei, la fattura non mi piace... |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |