| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008
| settaggio 401 e ff7
ragazzi non riesco a settare il mio futaba gy401 con una radio futaba t7cp praticamente ho sentito che il 401 deve partire in modalica avcs per funzionare correttamente ma non riesco a trovare la funzione per attivarla sulla radio...mi aiutate???? grazie
__________________ T REX PRO V3![]() MINI TITAN 3D ONLY ![]() BEAM E4 IN ARRIVO |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciao, Se non ricordo male devi settare la funzione "GY" nel menù del giro. Tieni la sensibilità sul 30-40% e imposta un pulsante-potenziometro della tx per regolare la sensibilità via radio. Fai qualche prova in hovering dando qualche brusco aumento di passo/motore. Se la coda è bella ferma sei ok. Saluti. A. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ragazzi ho impostato nel menu gyro la funzione gy e la lucetta rossa rimane fissa ma quando muovo la coda con la mano per provare il gyro non risponde....come mai??? in quale menu si regola la sensibilità??? ho cercato di impostare un pulsante ma nel menu d/r exp dove si impostano i pulsanti ci sono solo canali(RUD-ELEV-AIL ) IL canale 5 non c'è....come faccio???
__________________ T REX PRO V3![]() MINI TITAN 3D ONLY ![]() BEAM E4 IN ARRIVO |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
ciao ti dico come è settata la mia che ho il 401 sia sul copterx che sul rex up=70%..dn=35%..sw ho scelto interruttore A..gyro sù ON mode GY come saprai devi accendere il 401 in avcs e cioè l'interruttore A deve stare posizionato sul 70% sens.....ciao ste.
__________________ Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
ragazzi adesso è settato in avcs ma è sorto un'altro problema il servo da una parte non torna bene dall'altra si....come mai??? ho provato sia con un 9650 che con un 9257 fa lo stesso con tutti e due da che dipende??? adesso è settato cosi UP/A 70% DN/N 70%
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se sei in AVCS(da fermo),è normale che il servo non torni al centro,se muovi con la mano la coda vedrai che corregge da solo. Se invece sposti la levetta e vai in normal,vedrai che il servo si posiziona sempre al centro | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |