Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 05, 14:01   #1 (permalink)  Top
FlyDave
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao !

Come da oggetto... che significa avere il piatto regolabile a 120° o 90° ?

Sarei quasi convinto di comprare un T-Rex, la base per cominciare (140euro), e poi nei mesi a venire compro i pezzi per farlo volare (magari fra 2 anni lo finirò).
Volevo però capire cosa si intende per queste "regolazioni", per capire se mi conviene comprare il piatto metallico o no.

Grazie, FlyDave
  Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 05, 14:58   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danverz
 
Data registr.: 11-07-2005
Residenza: Parma
Messaggi: 1.104
Ciao,
sono anche io un principiante dell'elimodellismo,
ed anche io come te un po squattrinato.
Se posso darti un consiglio spassionato, io partirei dalla
radio e non dal modellino:
- gli eli, sopratutto i mini/micro, cambiano con grande velocità
e migliorano continuamente, per non parlare del "ballonzolare"
dei prezzi.
- una radio relativamente seria, anche se usata, ti permette
di gestire diversi elicotteri e comunque te la puoi far durare
nel tempo molto di più di quanto non succeda con i mini/micro
elettrici

Una volta fatta la spesa della radio, il resto lo vedo un po'
di più in discesa

Ciao,
Daniele
danverz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 05, 15:09   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2005
Residenza: parabiago
Messaggi: 390
Citazione:
Originally posted by FlyDave@08 settembre 2005, 14:01
Ciao !

Come da oggetto... che significa avere il piatto regolabile a 120° o 90° ?

Sarei quasi convinto di comprare un T-Rex, la base per cominciare (140euro), e poi nei mesi a venire compro i pezzi per farlo volare (magari fra 2 anni lo finirò).