| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| Sistema di pilota automatico dell'elicottero r C
Cosa ne pensate ??? Secondo me non sarebbe da provare !!! Sistema di pilota automatico dell'elicottero della r C di Helicommand-alibaba.com |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts | ???? ![]() perche no? direi che funziona molto bene...YouTube - T-rex 600 Helicommand 3A YouTube - Testflug T-Rex 600 mit Helicommand Prof. YouTube - T-REX 600 & Helicommand 3D YouTube - DANGEROUS Helicommand 3A T-Rex 450 S, nose in, touch
__________________ Ultima modifica di BlackSheep : 06 gennaio 09 alle ore 17:26 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
|
Ho visto la foto, ma nn e della robbe quell'helicommad?? Io diffiderei dal comprare altre marche per queste cose elettroniche!!! Il marchio robbe e una garanzia.
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| confermo
confermo helicommand della robbe una grande invenzione,solo grazie a lui ho potuto cominciare a prendere confidennza con il volo,poi adesso che me la cavicchio lo tengo perchè fa comodo rimanere in hoveering senza fatica,oppure quando c'è vento atterrare assistiti,naturalmente per il volo veloce va tolto ma non c'è problema basta un interruttore della radio a tre posizioni"io ho messo quello dell'idel cosi quando volo in normal è inserito e quando volo in idel si stacca" per me è ok |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Ciao fly ! Ho visto che hai un mini lama ! Che modello e ? e 5#5 Quello piu piccolo di tutti ??? Io ho quello e mi servirebbero dei consigli... potresti iutarmi ? Quindi il sistema automatico e un buon aquisto per un principiante. Ma motarlo e difficile ? quanto e grande ? Va bene solo per ely di "grossa" taglia immagino; per un lama V4 non andrebbe bene !?? Ultima modifica di GIUppY83 : 06 gennaio 09 alle ore 20:06 Motivo: troppi errori |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |