BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Sistema di pilota automatico dell'elicottero r C (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/115991-sistema-di-pilota-automatico-dellelicottero-r-c.html)

GIUppY83 06 gennaio 09 17:05

Sistema di pilota automatico dell'elicottero r C

Cosa ne pensate ???
Secondo me non sarebbe da provare !!!
Sistema di pilota automatico dell'elicottero della r C di Helicommand-alibaba.com

BlackSheep 06 gennaio 09 17:18

????

:huh::huh: perche no? direi che funziona molto bene...

YouTube - T-rex 600 Helicommand 3A

YouTube - Testflug T-Rex 600 mit Helicommand Prof.

YouTube - T-REX 600 & Helicommand 3D

YouTube - DANGEROUS Helicommand 3A T-Rex 450 S, nose in, touch

GIUppY83 06 gennaio 09 18:28

Volevo dire: non sarebbe male da provare !!!
Mi sono sbagliato a skrivere.
Sorry sorry
:lol:

FlyMav 06 gennaio 09 18:56

Ho visto la foto, ma nn e della robbe quell'helicommad?? Io diffiderei dal comprare altre marche per queste cose elettroniche!!! Il marchio robbe e una garanzia.

pala.lberto 06 gennaio 09 19:59

confermo

confermo helicommand della robbe una grande invenzione,solo grazie a lui ho potuto cominciare a prendere confidennza con il volo,poi adesso che me la cavicchio lo tengo perchè fa comodo rimanere in hoveering senza fatica,oppure quando c'è vento atterrare assistiti,naturalmente per il volo veloce va tolto ma non c'è problema basta un interruttore della radio a tre posizioni"io ho messo quello dell'idel cosi quando volo in normal è inserito e quando volo in idel si stacca"
per me è ok:wink:

GIUppY83 06 gennaio 09 20:00

Ciao fly !
Ho visto che hai un mini lama !
Che modello e ? e 5#5
Quello piu piccolo di tutti ???
Io ho quello e mi servirebbero dei consigli...
potresti iutarmi ?
Quindi il sistema automatico e un buon aquisto per un principiante.
Ma motarlo e difficile ? quanto e grande ?
Va bene solo per ely di "grossa" taglia immagino; per un lama V4 non andrebbe bene !??

pala.lberto 06 gennaio 09 21:05

no

decisamente no,è al limite sul mio t-rex 450.
poi non penso che vada bene con i coassiali

BlackSheep 06 gennaio 09 22:07

anche io lo vorrei mettere sul mio raptor...prima o poi mi deciderò a comprarlo...è che 300 euri mi rodono da mettere li....:uhm:

questo è il sito con le dimensioni e modelli...

ROBBE Austria

marchies 06 gennaio 09 23:54

il sistema helicomand robbe è eccezzionale ma il costo è proibitivo e visto che si impara bene anche senza secondo me si puo fare a meno, poi adesso ci sono anche i simulatori

pala.lberto 07 gennaio 09 00:32

paradosso

si,si può anche fare a meno,ma è una bomba io lo paragono al giroscopio e come lui prima o poi tutti l'avranno

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002