Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 09, 17:09   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tommyxx
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 382
t rex 250

ciao a tutti,
sepete se quello distribuito della robbe,e l'ultima versione?
Tommyxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 05:53   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
no non è l ultima versione, ma ragai allora devo impazireo mi dite dove posso trovare la modifica del kit definitivo??? grazie
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 18:12   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matt80
 
Data registr.: 15-10-2006
Residenza: Prov. AL
Messaggi: 151
Ho appena provato a montare il kit H25074-1, oltre ai supporti in metallo per il servo di coda e l'alberino del rotore posteriore in metallo. Purtroppo le pinze portapala continuano ad avere un po' di gioco laterale e penso che sia quello il motivo di piccole oscillazioni lente della coda in volo. L'unica alternativa a questo punto potrebbe essere il gyro (align 750), che devo tenere a 62 come gain altrimenti sbacchetta pesantemente. Che consigli avete da darmi?
Matt80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 19:17   #24 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Matt80 Visualizza messaggio
Ho appena provato a montare il kit H25074-1, oltre ai supporti in metallo per il servo di coda e l'alberino del rotore posteriore in metallo. Purtroppo le pinze portapala continuano ad avere un po' di gioco laterale e penso che sia quello il motivo di piccole oscillazioni lente della coda in volo. L'unica alternativa a questo punto potrebbe essere il gyro (align 750), che devo tenere a 62 come gain altrimenti sbacchetta pesantemente. Che consigli avete da darmi?
ciao, io non cambierei gyro, il piccolo gioco laterale delle pinze e' normale, considera che in movimento si estendono e diventano rigide annullando i giochi, inoltre funziona anche come brandeggio della pala.
anche le mie hanno gioco, ma la coda e' perfetta ora dopo il kit, piuttosto con il logtech hoo dovuto ridurre moltissimo la sensibilita dello stesso, sara' che sono abituato ai 401 , ma a parte che comunque ora va benissimo preferisco sempre il futaba 401, peccato nel microrexino non entri bene e lo si dovrebbe mettere a testa in giu sotto il telaio un po antiestetico.
probabilmente il tuo probela di oscillazioni se hai il logitec e da verificare bene in un buon setup meccanico e poi del 2100 , che ripeto va benissimo solo non e' cosi "alla mano" come il 401.
controlla anche gli uniball che siano belli liberi e tutti i movimenti fluidi senza intoppi.
ciao.
  Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 19:23   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di felix578
 
Data registr.: 17-04-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 401
io ho da poco montanto l'upgrade della coda, risolto al 99% devo rivedere ancora la regolazione del logitech


Vorrei sapere se anche a voi la cignhia tende a sfilacciarsi un pò, ho sostituito gli alberini in plastica con quelli in metallo, ho messo su un cinghia nuova, e dopo una decina di volo sto notando che ai bordi tende a rovinarsi un pò...
__________________
felix578 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 20:16   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matt80
 
Data registr.: 15-10-2006
Residenza: Prov. AL
Messaggi: 151
Citazione:
Originalmente inviato da roblau Visualizza messaggio
ciao, io non cambierei gyro, il piccolo gioco laterale delle pinze e' normale, considera che in movimento si estendono e diventano rigide annullando i giochi, inoltre funziona anche come brandeggio della pala.
anche le mie hanno gioco, ma la coda e' perfetta ora dopo il kit, piuttosto con il logtech hoo dovuto ridurre moltissimo la sensibilita dello stesso, sara' che sono abituato ai 401 , ma a parte che comunque ora va benissimo preferisco sempre il futaba 401, peccato nel microrexino non entri bene e lo si dovrebbe mettere a testa in giu sotto il telaio un po antiestetico.
probabilmente il tuo probela di oscillazioni se hai il logitec e da verificare bene in un buon setup meccanico e poi del 2100 , che ripeto va benissimo solo non e' cosi "alla mano" come il 401.
controlla anche gli uniball che siano belli liberi e tutti i movimenti fluidi senza intoppi.
ciao.
Ti ringrazio! Cmq non ho il logictech, ma l'Align GP750. Proverò a controllare per bene lo scorrimento della coda, però mi sembrava già a posto!
Se non altro sono un po' più tranquillo per i giochi laterali. Cos'altro potrebbe essere? Mi pare che sia comune dover lasciare un gain del giroscopio piuttosto basso sul 250, o sbaglio?
Matt80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 13:18   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tommyxx
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 382
t rex 250

ciao,
dove posso comprare l'argionamento?
Tommyxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 13:34   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
ciao

io ho ordinato da fast-lad H25074
l'altro non lo avevano.

mi e' arrivato quello con un solo cuscinetto x manina.
ma senza manine.

e giusto?

dex1
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 18:17   #29 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
ciao, allora quello giustissimo sarebbe il -1, cioe quello con due cuscinetti e due spessori da 0,7 mm.
pero' ti posso garantire che gia con il kit di modifica intermedio, cioe' solo i cuscinetti da 2mm senza spessori, il problema si risolve alla grande.
occhio solo al giusto setup del gyro. vuole poca sensibilita il 250.
  Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 14:10   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tommyxx
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 382
t-rex250

ciao a tutti ,
scusatemi,
volevo sapere qualche informazione,
allora quello che ha 2 cuscinetti per manine,e la versione vecchia?
invece 1 cuscinetto per manine e la versione intermedia?
invece 1 cuscinetto e spessore e la versione ultimata?
Il mio t rex 250 e quello con i 2 cuscinetti.
Volevo sapere dove posso trovare questi ricambi in italia,
poi potete controllare se questo ricambio puo risolvere il problema,o e uguale a quello che ciò?BIZmodel - Vendita diretta ai negozi di Modellismo
grazie aspetto un vostro consiglio.
Tommyxx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
t rex 250 settaggio coda info gp 750 corallini1 Elimodellismo Acrobazia 22 13 settembre 09 19:06
Quale servo per la coda del t-rex 250? eubert75 Elimodellismo Motore Elettrico 3 27 gennaio 09 17:34
Problema coda T-REx GRTSAVA Elimodellismo Principianti 7 02 dicembre 06 01:27
Problema coda T-rex Dekko Elimodellismo Motore Elettrico 1 30 ottobre 06 20:40
Coda t-rex problema MIRICOLO Elimodellismo Motore Elettrico 1 28 gennaio 06 15:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002