| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao, più precisamente in cosa consistono questi al funzionamenti? che tu sappia, ora sono stati eliminati dal 50A e 80A? grazie, ciao Claudio D. PS: cerco urgentemente Regolatore Brushless Bec/Opto da 45 (HV-45)/60/70/80A che supporti almeno fino a 6 Lipo, programmabile in tutti i parametri a buon prezzo, preferibilmente Phoenix, Schulze, Kontronik, MTM, HackerMaster/Jeti Advance Plus. Scusate l'Out!
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! ![]() http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
giusto venerdi mi hanno scritto che hanno spedito il nuovo variatore, appena lo ricevo vi saprò dire qualcosa. Un saluto Ricardo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-09-2004
|
Gotosan ne approfitto per chiederti un consiglio: Vorrei prendere un'esc grosso da mettere su un logo10, secondo te l'hyperion 80A si puo' paragonare al kontronik jazz 55 come prestazioni? Ovvio che uno ha il bec e l'atro no ma in sostanza cosa cambia? Grazie e ciao a tutti |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque prezzo a parte che è decisamente più elevato per il kontronik, la differenza più evidente è il numero di celle che sopportano.. immaginando che vorrai provare a far funzionare il gingillo a 4 celle direi che l'hyperion è da scartare in quanto ne sopporta solo tre. L'hyperion è estremamente facile da programmare (se hai l'emeter lo fai al volo..) ma una volta programmato difficilmente avrai necessità di cambiare parametri.. Per il resto leggendo qui e là sembra che il kontronik sia uno dei migliori regolatori in commercio. Un saluto Riccardo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si hai ragione 5 celle per il modello senza bec.. ero fermo mentalmente al mio <_< ti faccio sapere comunque appena mi arriva Un saluto Riccardo | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
scusa se mi intrometto nel discorso FLUO, ma vedi tra Kontronik e Hyperion c'è una bella differenza, eccome! oltre al prezzo, la serie Jazz della Kontronik ti permette di usare il regolatore col BEC fino a 30 celle per alcuni modelli e fino a 40/42 celle per altri. cosa fondamentale per chi li usa su elicotteri e modelli da gara quali F5B dove si usano pacchi batterie da 16 celle in sù... metterci anche un pacco per l'RX non sarebbe una bella scelta! a quello che so io e che si legge sul sito della Kontronik, i loro sono gli unici regolatori al mondo ad avere dei BEC che reggono voltaggi superiori a quelli di 12/14 celle... io non ne ho trovati altri! comunque sia, in nome della sicurezza, io per il mio CAP ho optato per un OPTO... meglio non rischiare! inoltre i Kontronik hanno dei programmi predisposti per 4 o 5 categorie da gara come per esempio quello per l'F5B, FAI ecc... comunque costano un botto, e per usi normali, io preferisco i Phoenix che sono altrettanto buoni, e costano un pò di meno. ciao a tutti Claudio D.
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! ![]() http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-09-2004
|
Drago che scusa....grazie delle info! Io credo ma non ne sono certo che il problema del bec sia aggirabile mettendone uno esterno dal peso di 10 gr. e da pochi euro. Partendo dal presupposto che il regolatore non e' altro che un potenziomerto (cazzata?) vorrei capire le effettive differenze di erogazione tra un prodotto che ritengo valido come l'hyperion per erogazione, regolazioni e facilita' di utilizzo con uno piu' balsonato tipo il kontronik. In poche parole quando do gas cosa cambia? Ciao e grazie e tutti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |