Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 05, 20:55   #8 (permalink)  Top
dragoxx81
User

L'avatar di dragoxx81

Data registr.: 03-05-2004
Immagini: 15
Citazione:
Originally posted by FLUO@12 settembre 2005, 14:38
Gotosan ne approfitto per chiederti un consiglio:
Vorrei prendere un'esc grosso da mettere su un logo10, secondo te l'hyperion 80A si puo' paragonare al kontronik jazz 55 come prestazioni?
Ovvio che uno ha il bec e l'atro no ma in sostanza cosa cambia?
Grazie e ciao a tutti

scusa se mi intrometto nel discorso FLUO,
ma vedi tra Kontronik e Hyperion c'è una bella differenza, eccome!
oltre al prezzo, la serie Jazz della Kontronik ti permette di usare il regolatore col BEC fino a 30 celle per alcuni modelli e fino a 40/42 celle per altri.
cosa fondamentale per chi li usa su elicotteri e modelli da gara quali F5B dove si usano pacchi batterie da 16 celle in sù... metterci anche un pacco per l'RX non sarebbe una bella scelta!
a quello che so io e che si legge sul sito della Kontronik, i loro sono gli unici regolatori al mondo ad avere dei BEC che reggono voltaggi superiori a quelli di 12/14 celle... io non ne ho trovati altri!
comunque sia, in nome della sicurezza,
io per il mio CAP ho optato per un OPTO... meglio non rischiare!

inoltre i Kontronik hanno dei programmi predisposti per 4 o 5 categorie da gara come per esempio quello per l'F5B, FAI ecc...

comunque costano un botto, e per usi normali, io preferisco i Phoenix che sono altrettanto buoni, e costano un pò di meno.
ciao a tutti

Claudio D.
dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando