BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Regolatore Hyperion 50A (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/11157-regolatore-hyperion-50a.html)

gotosan 02 agosto 05 11:44

Volevo segnalare a chiunque abbia intenzione di acquistare un regolatore Hyperion 50A di attendere poichè è il secondo che mi cambiano con evidenti problemi di firmware con conseguente malfunzionamento del variatore.

Un saluto
Riccardo

gotosan 03 agosto 05 14:01

La Hyperion mi ha confermato che le prime versioni hanno presentato qualche difetto e sta mettendo in linea la nuova versione del 50A e 80A

alfiosca 04 agosto 05 00:40

Grazie per la tempestiva informazione.

In effetti stavo valutando l'acquisto perchè sulla carta sembra molto completo e dotato.

Evidentemente è un prodotto che deve ancora maturare. B)

gotosan 04 agosto 05 12:07

Il problema riguarda solo i 50A. e gli 80A. per il 30A. non ci sono problemi comunque appena avrò il variatore ti saprò dire... quello che continuo a trovare stupendo è l'Emeter con il quale praticamente ci fai tutto compreso il test servo oltre a tutte le misurazioni possibili, ti consiglio di dargli un'occhiata se non lo conosci già..

Un saluto
Riccardo

alfiosca 05 agosto 05 00:23

Citazione:

Originally posted by gotosan@04 agosto 2005, 10:07
Il problema riguarda solo i 50A. e gli 80A. per il 30A. non ci sono problemi comunque appena avrò il variatore ti saprò dire... quello che continuo a trovare stupendo è l'Emeter con il quale praticamente ci fai tutto compreso il test servo oltre a tutte le misurazioni possibili, ti consiglio di dargli un'occhiata se non lo conosci già..

Un saluto
Riccardo

Ne sono convinto, ma ho già l'Ultimeter

dragoxx81 09 settembre 05 00:56

Citazione:

Originally posted by gotosan@02 agosto 2005, 10:44
Volevo segnalare a chiunque abbia intenzione di acquistare un regolatore Hyperion 50A di attendere poichè è il secondo che mi cambiano con evidenti problemi di firmware con conseguente malfunzionamento del variatore.

Un saluto
Riccardo

Ciao,

più precisamente in cosa consistono questi al funzionamenti? :blink:
che tu sappia, ora sono stati eliminati dal 50A e 80A?

grazie, ciao

Claudio D.

PS: cerco urgentemente Regolatore Brushless Bec/Opto da 45 (HV-45)/60/70/80A che supporti almeno fino a 6 Lipo, programmabile in tutti i parametri a buon prezzo, preferibilmente Phoenix, Schulze, Kontronik, MTM, HackerMaster/Jeti Advance Plus.

Scusate l'Out! :P

FLUO 10 settembre 05 00:34

Io con l'hyperion 20A mi sono trovato molto bene, altro che align!
Ciao a tutti

cobraonethree 11 settembre 05 12:07

scusate nessuno conosce il Phoenix?

gotosan 12 settembre 05 11:47

Citazione:

Originally posted by dragoxx81@08 settembre 2005, 23:56

Ciao,

più precisamente in cosa consistono questi al funzionamenti? :blink:
che tu sappia, ora sono stati eliminati dal 50A e 80A?

grazie, ciao

Claudio D.
PS: cerco urgentemente Regolatore Brushless Bec/Opto da 45 (HV-45)/60/70/80A che supporti almeno fino a 6 Lipo, programmabile in tutti i parametri a buon prezzo, preferibilmente Phoenix, Schulze, Kontronik, MTM, HackerMaster/Jeti Advance Plus.

Scusate l'Out! :P

Il problema riguarda solo i 50A. e gli 80A. e consiste nel semplice fatto che causa problemi di stampato (cosi mi dicono dalla Hyperion) il variatore si brucia od al meglio non funziona.

giusto venerdi mi hanno scritto che hanno spedito il nuovo variatore, appena lo ricevo vi saprò dire qualcosa.

Un saluto
Ricardo

FLUO 12 settembre 05 15:38

Gotosan ne approfitto per chiederti un consiglio:
Vorrei prendere un'esc grosso da mettere su un logo10, secondo te l'hyperion 80A si puo' paragonare al kontronik jazz 55 come prestazioni?
Ovvio che uno ha il bec e l'atro no ma in sostanza cosa cambia?
Grazie e ciao a tutti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002