![]() |
Volevo segnalare a chiunque abbia intenzione di acquistare un regolatore Hyperion 50A di attendere poichè è il secondo che mi cambiano con evidenti problemi di firmware con conseguente malfunzionamento del variatore. Un saluto Riccardo |
La Hyperion mi ha confermato che le prime versioni hanno presentato qualche difetto e sta mettendo in linea la nuova versione del 50A e 80A |
Grazie per la tempestiva informazione. In effetti stavo valutando l'acquisto perchè sulla carta sembra molto completo e dotato. Evidentemente è un prodotto che deve ancora maturare. B) |
Il problema riguarda solo i 50A. e gli 80A. per il 30A. non ci sono problemi comunque appena avrò il variatore ti saprò dire... quello che continuo a trovare stupendo è l'Emeter con il quale praticamente ci fai tutto compreso il test servo oltre a tutte le misurazioni possibili, ti consiglio di dargli un'occhiata se non lo conosci già.. Un saluto Riccardo |
Citazione:
Ne sono convinto, ma ho già l'Ultimeter |
Citazione:
Ciao, più precisamente in cosa consistono questi al funzionamenti? :blink: che tu sappia, ora sono stati eliminati dal 50A e 80A? grazie, ciao Claudio D. PS: cerco urgentemente Regolatore Brushless Bec/Opto da 45 (HV-45)/60/70/80A che supporti almeno fino a 6 Lipo, programmabile in tutti i parametri a buon prezzo, preferibilmente Phoenix, Schulze, Kontronik, MTM, HackerMaster/Jeti Advance Plus. Scusate l'Out! :P |
Io con l'hyperion 20A mi sono trovato molto bene, altro che align! Ciao a tutti |
scusate nessuno conosce il Phoenix? |
Citazione:
giusto venerdi mi hanno scritto che hanno spedito il nuovo variatore, appena lo ricevo vi saprò dire qualcosa. Un saluto Ricardo |
Gotosan ne approfitto per chiederti un consiglio: Vorrei prendere un'esc grosso da mettere su un logo10, secondo te l'hyperion 80A si puo' paragonare al kontronik jazz 55 come prestazioni? Ovvio che uno ha il bec e l'atro no ma in sostanza cosa cambia? Grazie e ciao a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002