| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
|
Volevo segnalare a chiunque abbia intenzione di acquistare un regolatore Hyperion 50A di attendere poichè è il secondo che mi cambiano con evidenti problemi di firmware con conseguente malfunzionamento del variatore. Un saluto Riccardo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
|
Grazie per la tempestiva informazione. In effetti stavo valutando l'acquisto perchè sulla carta sembra molto completo e dotato. Evidentemente è un prodotto che deve ancora maturare.
__________________ saluti Alfio |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Il problema riguarda solo i 50A. e gli 80A. per il 30A. non ci sono problemi comunque appena avrò il variatore ti saprò dire... quello che continuo a trovare stupendo è l'Emeter con il quale praticamente ci fai tutto compreso il test servo oltre a tutte le misurazioni possibili, ti consiglio di dargli un'occhiata se non lo conosci già.. Un saluto Riccardo |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ne sono convinto, ma ho già l'Ultimeter
__________________ saluti Alfio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao, più precisamente in cosa consistono questi al funzionamenti? che tu sappia, ora sono stati eliminati dal 50A e 80A? grazie, ciao Claudio D. PS: cerco urgentemente Regolatore Brushless Bec/Opto da 45 (HV-45)/60/70/80A che supporti almeno fino a 6 Lipo, programmabile in tutti i parametri a buon prezzo, preferibilmente Phoenix, Schulze, Kontronik, MTM, HackerMaster/Jeti Advance Plus. Scusate l'Out!
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! ![]() http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
giusto venerdi mi hanno scritto che hanno spedito il nuovo variatore, appena lo ricevo vi saprò dire qualcosa. Un saluto Ricardo | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-09-2004
|
Gotosan ne approfitto per chiederti un consiglio: Vorrei prendere un'esc grosso da mettere su un logo10, secondo te l'hyperion 80A si puo' paragonare al kontronik jazz 55 come prestazioni? Ovvio che uno ha il bec e l'atro no ma in sostanza cosa cambia? Grazie e ciao a tutti |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque prezzo a parte che è decisamente più elevato per il kontronik, la differenza più evidente è il numero di celle che sopportano.. immaginando che vorrai provare a far funzionare il gingillo a 4 celle direi che l'hyperion è da scartare in quanto ne sopporta solo tre. L'hyperion è estremamente facile da programmare (se hai l'emeter lo fai al volo..) ma una volta programmato difficilmente avrai necessità di cambiare parametri.. Per il resto leggendo qui e là sembra che il kontronik sia uno dei migliori regolatori in commercio. Un saluto Riccardo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |