| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: napoli
| primo hely t-rex 450
ciao a tutti spero di appassionarmi sempre piu a questo elicottero ho visto che praticamente e uno dei piu diffusi e ne ho comprato uno anche se clone sperando di non aver fatto un grande pasticcio. veniamo al dunque siccome sono completamente allo scuro di elicotteri (per ora ho fatto solo macchine elettriche ) ho preso anche un po di elettronica per l'elicottero la batteria e giroscopio uso quelli della macchinetta mi servirebbe qualche consiglio sulla radio e siccome questo elicottero e ccpm se ci vuole qualche radio particolare oppure per i primissimi tempi giusto per far ruotere un po il rotore e muovere i servi e fare un po di regolazioni primarie(tirantini,pale ecc.) prendere qualcosa di veramente economico (tipo 4 canali)per poi passare a qualcosa di serio se elicottero mi prenderà seriamente considerate che per le prove le faro sempre in luoghi chiusi e alti dove solo l'elicottero rischiera qualcosa . per favore non consigliatemi un coassiale e simulatori .grazie a tutti accetto anche qualsiasi altro consiglio grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |