| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
![]() 14s ? ma sì dai...tanto tu puoi ![]() spero che poi lo farai provare agli amichetti | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | Citazione:
Ieri il rumore del suo os non l abbiamo sentito...........
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Scusa Maurifra....non per sapere i fatti tuoi,ma giusto per avere delle idee piu chiare......come mai questa decisione di passare all'elettrico?
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
Perche' per prima cosa con il mio poco tempo la vedo come una cosa piu' immedita, nel senso che arrivo, monto le batterie e volo. Poi sicuramente non fa' rumore, non fuma, non sporca, e' piu' potente di un glo, non mi devo ricordare di portare avviatore, benzina, cassetta dei ferri, candele, accendicandele e tutto quello che ne comporta. Con l'elettrico in piu' mi e' ripresa la voglia di costruire, cosa che per lungo tempo mi era passata. La cosa a motore che mi piacerebbe di piu' in questo momento forse e' il Turbina, ma mi sa' che e' un po' impegnativo, in denaro e tempo. Una altra cosa che mi piacerebbe fare e' inserire in una meccanica un bel Bicilindrico 4tempi. Vedremo per adesso l'elettrico ha portato solo vantaggi, almeno per me. Ciao |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Anche io l'elettrico lo vedo piu pratico....ecco perchè volevo la conferma da te .....Grazie per la risposta
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |