| |
| | #4 (permalink) Top |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
Gitano ha ragione. Allora io le mettero' di lato alle fiancate con dei supporti ad L gia' pronti, in quanto per la fusoliera mi devono essere comode da agganciare e sganciare dai finestrini laterali. Ma se vuoi andare con la capottina fai due pacchi 1 lo infili diestro al posto del serbatoio, l'altro davanti sotto l'apparato radio. Ciao |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() |
bravo maurizio!!!!!! Ma fanne uno indiavolato. Ma sto 700 quando te arriva? Perchè tutte ste riproduzioni? Perchè tutti sti voli a mo di quaglia?? Hai delle bellissime riproduzioni,ma ora fanne uno cattivo elettrico,dai, siamo tutti con te!!!!!
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
E' in cantiere Marco Ho ordinato tutto elicottero e motore ma con il ns. negoziante di fiducia i tempi sono quelli soliti. Il regolatore mi arriva martedi' (na bestia) |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | Citazione:
Ma ce metti lo scorpion? Ma il ns. Negoziante ce li ha? Le lipo se vuoi ce le ho io
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
![]() 14s ? ma sì dai...tanto tu puoi ![]() spero che poi lo farai provare agli amichetti | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |