| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2008 Residenza: Piemonte
| Stessa Cosa
CIAO.. A me è successa la stessa identica cosa, tranne il fatto del crash, circa due anni fa appena acquistato il mio rex450 stavo imparando ed ero in hooverig ad una altezza di 40/50 cm dal suolo fortunatamente avevo il trainer kit, e ad un certo punto il motore si è prorpio fermato. Ho fatto tutti i controlli necessari ma nulla, il motore era proprio morto...Tutto in garanzia per fortuna sono andato dove l'ho comprato e mi ha dato un more nuovo.
__________________ T-REX 450 - T-REX 600 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Per quello che riguarda le interferenze posso confermare che la posizione dell'antenna con la futaba 146 ip influisce tantissimo , idem per l'utilizzo degli hs 55 addirittura i miei facevano scaldare il variatore da fermo , tipo pile attaccate radio accesa dopo 1 minuto variatore a 45 gradi !?!?!?!?!! Mi è anche successo di avere tutto bloccato ed era un hs 55 usato in coda che ,non sò per quale motivo , accoppiato ad un gy 240 spengeva praticamente l'elicottero , da solo diretto dalla ricevente tutto ok . Poi ho utilizzato una tecnica antichissima : ho comprato il 500 e trovato la felicità
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |