| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2012 Residenza: gallarate
|
Ciao Emipan si lo so, l.i ho gia scaricati anche io, ma il bl non lo binda nemmeno, e quelli dell'mcps li ho inseriti io a mano, e devo dire che vanno bene, se invece inserisco il file scaricato da spektrum, l,eli quando decolla sio piega in avanti quasi a toccare le pale... ![]() io intendevo se qualcuno e abbastanza esperto , di modificare la curva ga e motre in modo da mettere dei valori che lo renda no piu docile, visto che lo uso in casa... Complimenti per il regalino che ti sei fatto, (ti e costato molto?) preso in italia o al'estero? ti faccio queste domande perche per ora ho visto dei prezzi troppo alti....e comunque e vero che invecchiando si diventa un po bambini...aspettare la mattina di natale per aprire il regalino che ci si e' fatto...anche io avrei agito cosi.. Io invece sto seguendo un asta per uin giubbotto autentico in pelle delle frecce tricolori, per il momento e fermo a 270 euro circa....vedremo se riesco ad aggiudicarmelo.. buon fine settimana emipan, e anche anche agli altri.. |
| | |
| Bookmarks |
| |