Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 20, 13:51   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di blue61

Data registr.: 30-09-2012
Ciao Wind, ecco il link per le batterie:

https://it.banggood.com/500mAh-37V-2...r_warehouse=CN

per quanto riguarda la manualita' da modellistica, be' ho fatto modellismo da quando avevo 16 anni....poi si sa, l'eta' comincia a pesare.....
Buona domenica.
blue61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 20, 14:29   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 08-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da blue61 Visualizza messaggio
Ciao Wind, ecco il link per le batterie:

https://it.banggood.com/500mAh-37V-2...r_warehouse=CN

per quanto riguarda la manualita' da modellistica, be' ho fatto modellismo da quando avevo 16 anni....poi si sa, l'eta' comincia a pesare.....
Buona domenica.
Grazie. E' la stessa batteria che ho preso io, ma con scarsi risultati. Eppure curo le mie lipo e le metto in storage dopo l'uso o dopo qualche giorno se non le ho utilizzate dopo la carica.
A me pesa solo la pancia, l'età mi ha portato al pensionamento che mi da tanto tempo libero. Mi sono anche messo a costruire da zero, ma modelli dinamici navali per ora.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 20, 11:38   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di blue61

Data registr.: 30-09-2012
Ciao Wind, o cribio....vuoi dire all,ora che anche le mie sono destinate a diventare inutili dopo poco tempo?
Beato te che sei in pensione, ho perso 5 anni con il negozio di computer che avevo, altrimenti ora sarei in pensione, ed invece mi tocca aspettare fino a 66 anni...ora ne ho 59....non ne posso piu'.....
blue61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 20, 11:53   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 08-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da blue61 Visualizza messaggio
Ciao Wind, o cribio....vuoi dire all,ora che anche le mie sono destinate a diventare inutili dopo poco tempo?
Beato te che sei in pensione, ho perso 5 anni con il negozio di computer che avevo, altrimenti ora sarei in pensione, ed invece mi tocca aspettare fino a 66 anni...ora ne ho 59....non ne posso piu'.....
Non necessariamente, le mie potrebbero essere di una partita difettosa. Altre batterie prese da Banggood, le Zop Power, si stanno comportando bene.
Riguardo alla pensione io ci sono andato l'anno scorso a 63 e mezzo e solo grazie a Quota 100. Al patronato mi hanno parlato di pensione "anticipata", io gli ho fatto notare che si trattava di pensione "meno ritardata" rispetto a quanto avrei ottenuto prima della legge Fornero.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks