| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-06-2016
| Citazione:
ciao non mi incazzo per niente guarda..... ho sbagliato ad inserire una "o "sulla parola "sloop" di troppo... pazienza...... quello che mi spaventa è questa continua e sfrenata caccia agli errori di battitura o di traduzione o di significato, in molti post ..... io , su questo forum , credevo fino ad oggi , che fosse dedicato agli appassionati di modellismo dinamico in tutte le sue forme , e non un forum dedicato sulla grammatica italiana o sulle lingue straniere o magari sulla letteratura..... quindi penso che le tue precisioni riguardo alla mia scrittura , sia un attacco molto molto mirato a me come persona...... non mi ricordo personalmente di avere avuto scambi di post qui con te Mastertone , o di avere avuto dei battibecchi...... di conseguenza ignoro in modo molto deciso le tue correzioni grammaticali e di significato sulla parola "slop" e sinceramente me ne infischio delle tue considerazioni personali sul mio conto , qui sul forum..... se cerchi qualche utente che possa innervosirsi con le tue entrate fuori luogo e argomento , cerca meglio...... che con me ,fai un buco nell'acqua...... ciao , fai buoni voli , stai sereno e scarica il tuo nervosismo su qualche altra parte e non qui sul forum a scrivere baggianate ..... saluti da forbice..... ciao , ciao.... Ultima modifica di forbice : 25 maggio 18 alle ore 15:40 | |
| | |
| Bookmarks |
| |