| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
Mi sembra di essere stato chiaro.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
Detto questo, lascia perdere i coassiali, quando ho iniziato ci ho buttato una valanga di soldi e non servono a nulla. O.T. windsurfer, ti devono fare santo a te !!!
__________________ Live Free Or Fly |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2016
|
Ok, allora evito di prendere un coasiale, oltre alla syma e wl toys, quali sono altre marche da prendere in considerazione? A questo punto sono indirizzato su questo modello: Mini Elicottero Radiocomandato 4 Canali Syma F3 2,4 Ghz - Monorotore Giroscopio | eBay L'unica mia preoccupazione è, non è che poi alla terza volta che ci gioco si brucia qualcosa? ( intendo componenti elettrici ). Grazie |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il sito Acquadueo è ritenuto affidabile qui sul forum e l'F3 è abbastanza conosciuto. Il problema dei guasti c'è perchè i modelli, per quanto robusti, soffrono se prendono botte violente e col freddo la plastica è più fragile, ma i guasti più frequenti sono meccanici, il modellismo è anche riparare i propri modelli.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2016
|
Quello che mi preoccupa non sono tanto i guasti meccanici, perché alla fine dipende da me ( se non vado a sbattere di certo non si rompe niente ), ma sono preoccupato per i guasti dei componenti elettronici, se di media uno di questi elicotteri incomincia a dare problemi alla decima volta che si usa allora lascio perdere, sul fatto che riparare il proprio modello faccia parte del gioco sono pienamente d'accordo con te, ma non voglio fare sempre questo, o spendere continuamente soldi per pezzi di ricambio.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se le riparazioni sono frequenti o meno dipende dallo stile del pilota, dai luoghi dove vola il modello (cadendo su asfalto o cemento si fa più danni che cadendo sull'erba), dalla temperatura dell'aria (sotto i 10° la plastica è più fragile) e dalla sfiga.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |