| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Apri un conto PayPal appoggiato alla prepagata, così sei anche tutelato come acquirente. Non ci sono costi, salvo il cambio dollaro-euro un pò meno conveniente di quello ufficiale.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2015 Residenza: Roma
|
ho gia provato a collegarla al Pay Pal ma senza esito.. mi dice: Spiacenti, non è possibile collegare questa carta. Prova con un'altra carta. in tanto grazie.. Ultima modifica di ALECA67 : 12 gennaio 15 alle ore 00:02 |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Io uso la PostePay come appoggio.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non è un caso solo tuo si è verificato anche ad altri in passato e anche di recente e non solo con carte Paypal ma anche con carte Postepay... La carta selezionata non può essere utilizzata per... - Community di eBayHai controllato on line la disponibilità/credito presente sulla carta ? Controlla la scadenza...cmq prova a contattare il call center di Paypal .
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
sii la carta scade nel 2018, e non solo ho controllato il credito, ma l'ho ricaricata proprio per effettuare l'acquisto. la prepagata è una mastercard con la quale ho effettuato svariati acquisti on line senza mai alcun problema... UFFA PERÒ!!! ![]() ![]() ...dovrò rimanere senza il mio gioiellino... ![]() ![]() PS: scusate i miei tempi di risposta, ma torno sempre molto tardi dal lavoro. |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
Allora, parlando con gli operatori del servizio clienti della mia banca sono riuscito a sapere ke la mastercard, almeno come prepagata, nn si può collegare al servizio pay pal, quindi io nn posso comprare nulla su Banggood ne su tutti i siti con pay pal. Ma come mia abitudine prima di tutto mi sono controllato tutti i negozi on line ke ho trovato, e questo anche prima di comprare il v977, e alla fine, ho deciso di comprare il tutto su Aliexpress, sito sul quale devi perdere del tempo in quanto c'è bisogno di guardare tutto per trovare dei buoni prezzi. Di seguito vi allego la breve lista delle cose che ho preso...se può interessare.. ricevente WLtoys V.2.977.005 per WLtoys V977 euro 19.41 (banggood euro 18.70) Conversione in metallo (piatto oscillante, testa rotore ecc ecc) WLtoys V977 V966 euro 19.71 (banggood euro 19.10 e comprende anke il sostegno rotore di coda completo) 2 x Menton WLtoys V966 V977 Main Gear 2,5 millimetri (è più spessa dell'originale) euro 3.42 (Banggood euro 1.22) per quel poco che ne so io bangoogd è più conveniente di molti nrgozi on line ke ho visitato. comunque grazie per tutto l'aiuto e per la vostra disponibilità. ...a presto.. |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
volevo comunicarvi ke nonostante ciò ke mi è stato detto dal servizio clienti della banca, sono riuscito a collegare la mia prepagata al pay pal... ![]() e quindi sto rosicando davvero tanto, perchè ho speso di più, e ottenuto meno, ho tempi di consegna più lunghi.....ke dire!!? mi è sembrato corretto dirlo buona notte a tutti e a presto |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Inizio un po' in salita... ma poi per i futuri acquisti con Paypal le cose saranno più facili
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
|
c'è qualcuno che sa dirmi ke elicottero è questo? marca e modello, considerando che originariamente aveva un traliccio al posto del pezzo di canna da pesca con cui l'ho sostituito perché si rompeva ogni due per tre. E' un 4CH, monta una ricevente "SCORPIO RX2401", e ha più o meno 6 anni. Ho già provato a guardare tutti gli scorpio che ho trovato in rete, ma nulla di lontanamente simile. Io ricordo che è un Walkera...vi sembra possibile? ![]() grazie anticipatamente |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |