Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 agosto 08, 12:57   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-08-2008
Residenza: gravina in puglia (ba)
Messaggi: 283
Invia un messaggio via MSN a darling
Salve Atutti, Mi Sono Appena Iscritto

Salve A Tutti, Avrei Bisogno Di Qualche Consiglio Da Chi Ha Un Po' Piu Di Esperienza Nel Campo, Dato Ke Mi Sn Deciso Ad Avvicinarmi A Quest'arte Ke Da Tanto Tempo Mi Affascina, E Ora Mi Costruisco Il Mio Primo Modello In Balsa, Avrei Bisogno Di Alcuni Consigli Ke Nn Ho Trovato Sul Web.....
darling non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 08, 13:01   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darthvader
 
Data registr.: 07-04-2006
Messaggi: 387
Citazione:
Originalmente inviato da darling Visualizza messaggio
Salve A Tutti, Avrei Bisogno Di Qualche Consiglio Da Chi Ha Un Po' Piu Di Esperienza Nel Campo, Dato Ke Mi Sn Deciso Ad Avvicinarmi A Quest'arte Ke Da Tanto Tempo Mi Affascina, E Ora Mi Costruisco Il Mio Primo Modello In Balsa, Avrei Bisogno Di Alcuni Consigli Ke Nn Ho Trovato Sul Web.....
OK, t pssm dr ttt cnsgl ch t srvn
__________________
La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali.

Magic is real... unless explicitly declared as integer
darthvader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 08, 13:04   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcolo
 
Data registr.: 18-06-2007
Residenza: vicenza
Messaggi: 665
Immagini: 6
scrivete in maniera chiara e dicci che cosa ti serve
__________________
spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !!
marcolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 08, 13:11   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-08-2008
Residenza: gravina in puglia (ba)
Messaggi: 283
Invia un messaggio via MSN a darling
Costruzione Primo Modello

STO PER ACQUISTARE IL MATERIALE DA UN SITO WEB, QUELLO CN PREZZI PIU BASSI A PARITà DI PRODOTTO(Modellismo Modelweb) SIA LEGNAME KE ELETTRONICA. IL PROGETTO KE HO SCARICATO SI KIAMA ELECT J PER SPEED 400. è UN TRAINER E DOVREBBE QUINDI ESSERE FACILE DA PILOTARE. SI TROVA ANCHE SUL SITO DI PROFILI2. KE NE DITE INTANTO DI QUESTE SCELTE?
darling non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 08, 13:15   #5 (permalink)  Top
tacchino
Guest
 
Messaggi: n/a
Benvenuto e in bocca al lupo.
Qualche consiglio:
  • leggiti questo: Avvicinarsi all'Aeromodellismo :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia
  • c'è un forum principianti che serve appunto per i quesiti dei principianti. Prima di postare controlla che non ci siano già delle domande simili alle tue con le risposte. Prima di comprare verifica se qualcuno conosce quel che vuoi comprare, cercando sul forum. Molti suggeriscono, prima di comprare, di passare prima in un campo di volo.
  • fino ad un po' di tempo fa il regolamento vietava le abbreviazioni stile SMS (es. le K da sao ko kelle terre); e l'uso comune sconsiglia il maiuscolo, che nelle convenzioni di Internet equivale ad urlare.
  Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 08, 13:25   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
senza offesa direi che devi anche leggerti il regolamento del forum, dove spiega come scrivere, e soprattutto dove dice che non si scrive in maiuscolo, perche equivale a urlare..dove dice di non usare linguaggio da sms che risulta di difficile lettura...

per il resto direi che fai un'ottima partenza.. buon lavoro
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 08, 13:34   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-08-2008
Residenza: gravina in puglia (ba)
Messaggi: 283
Invia un messaggio via MSN a darling
materiali scelti

a parte la balsa e i compensati vari, sui quali sono esperto in quanto mi dedico al traforo da quando avevo 10 anni e ho costruito di tutto, da amplificatori a motoscafi e varie invezioni, i pezzi riguardanti l'elettronica da me scelti sono: motore speed 400 6v, elica per speed 400 special 5 x 5 in presa diretta completa di ogiva, radiocomando protech avenger 4 ch piu rx micro 5 ch piu 3 servi micor da 7,5 g, batteria nicd 7,2 V 2000 mAh, servocomando micro hitec hs55, supporto dissipatore per speed 400. tuti presi da un unico sito il quale è conveniente e spendo spese di spedizione singole prendendo tutto da un unico sito: Modellismo Modelweb
darling non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 08, 13:37   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-08-2008
Residenza: gravina in puglia (ba)
Messaggi: 283
Invia un messaggio via MSN a darling
scusate se vi romperò, ma tutti gli articoli presenti su questo sito e altri li ho rastrellati a tappeto e ora mi servivano notizie molto pratiche, vi ringrazio....
darling non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 08, 13:43   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-08-2008
Residenza: gravina in puglia (ba)
Messaggi: 283
Invia un messaggio via MSN a darling
scusate vado a mangiare spero di trovare vostre risposte al mio ritorno.... torno subito
darling non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 08, 13:55   #10 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Caaaaalmaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
sono appena arrivato gabbiano1rosso Aeromodellismo Principianti 5 17 maggio 08 00:56
salve,sono nuovo del forum.vorrei un vostro parere ariete915 Motoscafi con Motore Elettrico 10 21 aprile 08 23:36
salve, sono un principiantissimo in cerca del suo primo modello... Eindhar Elimodellismo Principianti 10 30 gennaio 08 23:48
Salve a tutti - nuovo iscritto FranZR1u Elimodellismo Principianti 3 03 ottobre 07 18:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002