16 maggio 08, 21:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: Capena
| sono appena arrivato
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum, iscritto oggi stesso. Il mio primo messaggio ha il doppio scopo di salutare tutti gli utenti con la speranza di poter condividere con voi le gioie di questa passione il più a lungo possibile e con la speranza di contattare qualcuno che frequenta il campo del Pallini di Fiano Romano. Sono un principiante assoluto e da buon alunno vorrei poter trovare qualche anima pia che mi segua nei primi passi. Ho provato a contattare via mail il responsabile del Pallini ma ad ora nessuna risposta.In alternativa c'è qualcuno che vola in zona in altro campo che può aiutarmi. Un cordiale saluto a tutti. Ferdinando |
16 maggio 08, 21:42 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
__________________ Never forget it. | |
16 maggio 08, 22:14 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
fai bene a cominciare appoggiandoti ad un campo volo ....farai molta meno fatica a capire come gira il mondo modellistico e cosa ti conviene fare per iniziare....buon percorso!
__________________ ciao...Gianni | |
17 maggio 08, 01:56 | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Ferdinando benvenuto! ci sono parecchi utenti del Barone che sono soci del pPallini ma credo che la cosa più facile si andarci direttamente il sabato o la domenica e presentarti a loro ......... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |