Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 06, 19:00   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ktema
 
Data registr.: 11-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 147
Appena Arrivato!!!

Ragazzi, appena sono tornato dal lavoro ho trovato la sorpresa del pacco del mio nuovo T-rex 450Xl CCPM!!!
Ho qui accanto a me la valigetta in alluminio che contiene tutto il necessario!!!
Ho dato una letta veloce alle istruzioni in fotocopia non eccellente,ma ho capito che quelle due bottigline che ci sono dovrebbero contenere del frenafiletti(quella con l'etichetta R48) ma l'altra (quella con l'etichetta T22) non riesco a capire cosa sia !!!
Non so se è colla o olio!!!
Nelle istruzione si dice di usare in alcuni punti indicati del cianoacrilato(uso l'Attack) e dell'olio (posso usare del normale olio lubrificante oppure sarebbe meglio quello che si usa per oliare le pistole?)

Ragazzi non sto più nella pelle non vedo l'ora di iniziare le fasi di montaggio, soltanto che se ci fosse qualcuno che avesse delle istruzioni un po più chiare sarebbe meglio!!!Ho notato che alcune fotocopie sono alquanto scolorite e quindi non è facile capire cosa c'è scritto!!!!

Pensate che il tutto mi è costato 166 euro!!!!
Pensavo che fosse una fregatura invece penso di aver fatto prorpio un buon acquisto!!!
Inoltre visto che ho già 4 servi Hs55 che dite inizio montando quelli e poi li cambio una volta che ho imparato a farlo stare un po' sù?

Vi avverto che non mancherò di tartassarvi ancora!!!!!
Ciao
Ktema non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 06, 19:02   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Non usare nessuna delle due 'bottigliette'.
Usa il Frenafiletti blu medio Loctite (prendilo in ferramenta).

Quelli Align sono un pò troppo 'forti' e se poi devi smontare qualcosa è un pò complicato.

Ciao
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 06, 19:02   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
Se vai sul sito www.trextuning.com nella sezione download o video dovrebbero esserci diversi manuali per i vari tipi di trex

ciao
Davide
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 06, 19:03   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno
Non usare nessuna delle due 'bottigliette'.
Usa il Frenafiletti blu medio Loctite (prendilo in ferramenta).

Quelli Align sono un pò troppo 'forti' e se poi devi smontare qualcosa è un pò complicato.

Ciao
quoto...usa il loctite blu
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 06, 19:03   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Gli HS 55 sono un pò 'debolucci', ma per dell'hovering e del semplice volato possono andare più che bene.

Ciao
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 06, 19:29   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ktema
 
Data registr.: 11-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 147
Per i momento grazie per le informazioni!
COmunuqe mi confermate l'utilizzo del cianoacrilato(Attack) per alcuni componenti e dell'olio lubrificante là dove serve?
Ktema non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 06, 19:34   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Per l'olio usa il più fino che hai.......fino nel senso di liquido.....

Per l'Attack, io non lo userei......dove dicono di metterlo, non ricordo?


Ciao
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 06, 19:44   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ktema
 
Data registr.: 11-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 147
Si ok, ho trovato delle istruzioni molto più chiare, la colla andrebbe usata solo per fissare i tappetti sui pattini e per bloccare gli occhielli(quelli azzurri) sempre sopra i pattini...!
Ciao
Ktema non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 06, 19:48   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 06, 20:11   #10 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da Ktema
Ragazzi, appena sono tornato dal lavoro ho trovato la sorpresa del pacco del mio nuovo T-rex 450Xl CCPM!!!
Ho qui accanto a me la valigetta in alluminio che contiene tutto il necessario!!!
Ho dato una letta veloce alle istruzioni in fotocopia non eccellente,ma ho capito che quelle due bottigline che ci sono dovrebbero contenere del frenafiletti(quella con l'etichetta R48) ma l'altra (quella con l'etichetta T22) non riesco a capire cosa sia !!!
Non so se è colla o olio!!!
Nelle istruzione si dice di usare in alcuni punti indicati del cianoacrilato(uso l'Attack) e dell'olio (posso usare del normale olio lubrificante oppure sarebbe meglio quello che si usa per oliare le pistole?)

Ragazzi non sto più nella pelle non vedo l'ora di iniziare le fasi di montaggio, soltanto che se ci fosse qualcuno che avesse delle istruzioni un po più chiare sarebbe meglio!!!Ho notato che alcune fotocopie sono alquanto scolorite e quindi non è facile capire cosa c'è scritto!!!!

Pensate che il tutto mi è costato 166 euro!!!!
Pensavo che fosse una fregatura invece penso di aver fatto prorpio un buon acquisto!!!
Inoltre visto che ho già 4 servi Hs55 che dite inizio montando quelli e poi li cambio una volta che ho imparato a farlo stare un po' sù?

Vi avverto che non mancherò di tartassarvi ancora!!!!!
Ciao
Se non sono indiscreto mi puoi dire dove l'hai ordinato?
E' completo di motore e regolatore?
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Co-Comache appena arrivato giansa Elimodellismo Principianti 2 02 gennaio 08 20:32
Imax b6 - Appena arrivato... stefanor Batterie e Caricabatterie 5 01 gennaio 08 03:40
esky cp2 appena arrivato!!! mmv9000 Elimodellismo Principianti 183 28 maggio 06 17:54
mi è appena arrivato il 22e: il caricabatterie è normale? angelo.p Elimodellismo Principianti 9 15 maggio 06 17:19
dragonfly 5v4 appena arrivato! glonline Elimodellismo Principianti 1 13 maggio 06 01:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002