Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 15, 01:15   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALECA67
 
Data registr.: 09-01-2015
Residenza: Roma
Messaggi: 25
Appena iscritto

Salve ragazzi, mi chiamo Alessandro ed ho 47anni, mi sono iscritto al vostro forum da pochissimo e solo dopo aver letto molte delle vostre discussioni. Ma solo dopo essermi iscritto ho scoperto la vastità di questo forum, ed il fatto (per me problema da risolvere) che c'è un'area per ogni cosa e argomento, spero quindi di scrivere nella sezione giusta.
Vi faccio un piccolo storico su di me: da ragazzo avevo un aereo rc, che ho distrutto molteplici volte, poi ho avuto una macchina rc, ma la mia fissa è sempre stato l'elicottero. Ne ho tre, un giocattolo, un vecchio walkera 4CH a doppio rotore, e da pochissimo un wl toys V977 power star X1. Vi confesso che mi sono iscritto per farvi una domanda, siccome ho dopo un paio di settimane ho rotto il V977 (non so come ne perché, ma si è bruciata la ricevente) volevo chiedervi se il sito banggood è affidabile e se conviene comprare i ricambi da loro.
Vi ringraziamo anticipatamente e, se ho toppato sezione vi chiedo scusa..
Grazie
ALECA67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 15, 09:00   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ALECA67 Visualizza messaggio
Salve ragazzi, mi chiamo Alessandro ed ho 47anni, mi sono iscritto al vostro forum da pochissimo e solo dopo aver letto molte delle vostre discussioni. Ma solo dopo essermi iscritto ho scoperto la vastità di questo forum, ed il fatto (per me problema da risolvere) che c'è un'area per ogni cosa e argomento, spero quindi di scrivere nella sezione giusta.
Vi faccio un piccolo storico su di me: da ragazzo avevo un aereo rc, che ho distrutto molteplici volte, poi ho avuto una macchina rc, ma la mia fissa è sempre stato l'elicottero. Ne ho tre, un giocattolo, un vecchio walkera 4CH a doppio rotore, e da pochissimo un wl toys V977 power star X1. Vi confesso che mi sono iscritto per farvi una domanda, siccome ho dopo un paio di settimane ho rotto il V977 (non so come ne perché, ma si è bruciata la ricevente) volevo chiedervi se il sito banggood è affidabile e se conviene comprare i ricambi da loro.
Vi ringraziamo anticipatamente e, se ho toppato sezione vi chiedo scusa..
Grazie

Ciao e benvenuto sul forum...

Si banggood è abbastanza affidabile però se fai ordini con spedizioni con posta ordinaria ti arrivano dopo un mese circa ad alcuni anche poco di più...poi ci si mette la lentezza delle nostre poste ... Se vuoi " coprirti le spalle " acquista col sistema Paypal ...da usare cmq come ultima risorsa... in quanto se dovesse succedere qualcosa tipo ritardi sproporzionati o merce arrivata danneggiata o non più arrivata ...banggood, a quanto detto qui sul forum, spesso rimborsa il costo o ti rispediscono la merce nuovamente.
Se acquisti con spedizione veloce (corriere) e la merce ha un certo volume (tipo modelli di heli RTF ) spesso la dogana indaga con molto più sospetto e ti chiede info che portano a pagare tasse aggiuntive .... Se compri con posta ordinaria...diversi ricambi loro spediscono frazionando le spedizioni...

Aspetta cmq altri pareri...

PS: 'minteressa molto la vicenda che ti è capitata col V977...il modello era completamente " KO "..stecchito...defunto...... oppure funzionava ancora qualcosa ?...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 15, 09:09   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da ALECA67 Visualizza messaggio
Salve ragazzi, mi chiamo Alessandro ed ho 47anni, mi sono iscritto al vostro forum da pochissimo e solo dopo aver letto molte delle vostre discussioni. Ma solo dopo essermi iscritto ho scoperto la vastità di questo forum, ed il fatto (per me problema da risolvere) che c'è un'area per ogni cosa e argomento, spero quindi di scrivere nella sezione giusta.
Vi faccio un piccolo storico su di me: da ragazzo avevo un aereo rc, che ho distrutto molteplici volte, poi ho avuto una macchina rc, ma la mia fissa è sempre stato l'elicottero. Ne ho tre, un giocattolo, un vecchio walkera 4CH a doppio rotore, e da pochissimo un wl toys V977 power star X1. Vi confesso che mi sono iscritto per farvi una domanda, siccome ho dopo un paio di settimane ho rotto il V977 (non so come ne perché, ma si è bruciata la ricevente) volevo chiedervi se il sito banggood è affidabile e se conviene comprare i ricambi da loro.
Vi ringraziamo anticipatamente e, se ho toppato sezione vi chiedo scusa..
Grazie
Benvenuto, hanno aperto da poco la sezione " Presentiamoci - BaroneRosso.it - Forum Modellismo ", ma già il fatto di presentarsi, e nella sezione adatta ai tuoi modelli, è cosa fuori dallo standard.
Banggood, del quale mi servo regolarmente, ha ottimi prezzi. Avendo tanto smercio qualche problema è stato lamentato, ma il servizio clienti è sollecito nel cercare di risolvere. Il punto negativo, comune a tutti i siti in Cina, sono i tempi lunghi per la spedizione economica (in genere 4-5 settimane), che Banggood include nel prezzo. Per ordini sopra i 20 euro la spedizione è raccomandata (Air Parcel Register) e tracciabile, per quello sotto io pago 1,39 euro in più per averla comunque raccomandata anzichè normale (Standard Shipping).
Per i piccoli ordini, sembra sotto i 41-42 euro ( fino a qualche tempo fa erano 22 euro), si è esenti da Dogana. Sopra questo importo pagare la Dogana è possibile ma non certo, specialmente se il pacco è piccolo e non attira l'attenzoine di chi li vaglia.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 15, 20:53   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALECA67
 
Data registr.: 09-01-2015
Residenza: Roma
Messaggi: 25
ciao,
no effettivamente v977 nn è morto del tutto, in realtà all'improvviso, appena collegata la seconda batteria, che fra l'altro nn era ancora carica ma ho dovuto aspettare una quindicina di minuti, si è fuso un chip della ricevente, ha fatto fumo fritto e ciao ed ora se lo accendo parte a manetta il rotore di coda quindi l'eli comincia a girare come una trottola, però se provo a dare gas sembra che il rotore sia controllato cioè nn gira più a tutto gas.
io nn essendo esperto ho preferito spegnere tutto per nn disintegrarlo contro un'albero..
ALECA67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 15, 21:02   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALECA67
 
Data registr.: 09-01-2015
Residenza: Roma
Messaggi: 25
grazie,
quindi posso spendere dei soldi su banggood, vorrei comprare una serie di ricambi, il costo totale si agira attorno 48 euro.
ora preparo la cena, mangio e poi mi leggo la sezione presentiamoci...

nel frattempo grazie per i consigli e a presto..

P.S. ma è possibile caricare foto?...così posto la foto della ricevente fulminata..

Ultima modifica di ALECA67 : 10 gennaio 15 alle ore 21:07
ALECA67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 15, 21:07   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ALECA67 Visualizza messaggio
ciao,
no effettivamente v977 nn è morto del tutto, in realtà all'improvviso, appena collegata la seconda batteria, che fra l'altro nn era ancora carica ma ho dovuto aspettare una quindicina di minuti, si è fuso un chip della ricevente, ha fatto fumo fritto e ciao ed ora se lo accendo parte a manetta il rotore di coda quindi l'eli comincia a girare come una trottola, però se provo a dare gas sembra che il rotore sia controllato cioè nn gira più a tutto gas.
io nn essendo esperto ho preferito spegnere tutto per nn disintegrarlo contro un'albero..

Davvero strano ......cmq la seconda lipo controllala con un tester magari e difettosa ?
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 15, 21:12   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ALECA67 Visualizza messaggio
grazie,
quindi posso spendere dei soldi su banggood, vorrei comprare una serie di ricambi, il costo totale si agira attorno 48 euro.
ora preparo la cena, mangio e poi mi leggo la sezione presentiamoci...

nel frattempo grazie per i consigli e a presto..

P.S. ma è possibile caricare foto?...così posto la foto della ricevente fulminata..

Le foto le puoi mettere come allegato cliccando, in basso alla finestra dove scrivi, il testo Gestione allegati e puoi caricare il file dal tuo PC In alternativa puoi usare un file hosting tipo image shack copiare il link ed inserirlo nella finestra che appare dopo aver cliccato sull'icona gialla inserisci immagine...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.

Ultima modifica di Eagle366 : 10 gennaio 15 alle ore 21:16
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 15, 21:58   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALECA67
 
Data registr.: 09-01-2015
Residenza: Roma
Messaggi: 25
Foto Ricevente

OK perfetto!
mentre aspetto la mia cenetta posto la foto della ricevente ...se ce riesco..
Appena iscritto-20150106_131451.jpg

ALECA67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 15, 23:29   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALECA67
 
Data registr.: 09-01-2015
Residenza: Roma
Messaggi: 25
ok la controllo, ma nn era la prima volta ke la usavo, e fino a quel momento ho dovuto fermare l'eli solo per evitare surriscaldamenti..
ALECA67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 15, 21:01   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALECA67
 
Data registr.: 09-01-2015
Residenza: Roma
Messaggi: 25
..banggood non mi accetta la prepagataaa...
cosa devo fareee
ALECA67 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio macchina appena iscritto jim10 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 16 08 maggio 11 21:59
appena iscritto lightscribe Modellismo 5 28 agosto 10 13:10
ciao!!!appena iscritto e gia' bisognoso d'aiuto!!! jeepercreeper Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 15 05 ottobre 08 22:07
Salve Atutti, Mi Sono Appena Iscritto darling Aeromodellismo 23 12 agosto 08 14:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002