Discussione: Appena iscritto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 15, 16:41   #17 (permalink)  Top
ALECA67
User

L'avatar di ALECA67

Data registr.: 09-01-2015
Allora, parlando con gli operatori del servizio clienti della mia banca sono riuscito a sapere ke la mastercard, almeno come prepagata, nn si può collegare al servizio pay pal, quindi io nn posso comprare nulla su Banggood ne su tutti i siti con pay pal. Ma come mia abitudine prima di tutto mi sono controllato tutti i negozi on line ke ho trovato, e questo anche prima di comprare il v977, e alla fine, ho deciso di comprare il tutto su Aliexpress, sito sul quale devi perdere del tempo in quanto c'è bisogno di guardare tutto per trovare dei buoni prezzi.
Di seguito vi allego la breve lista delle cose che ho preso...se può interessare..

ricevente WLtoys V.2.977.005 per WLtoys V977 euro 19.41 (banggood euro 18.70)

Conversione in metallo (piatto oscillante, testa rotore ecc ecc) WLtoys V977 V966 euro 19.71 (banggood euro 19.10 e comprende anke il sostegno rotore di coda completo)

2 x Menton WLtoys V966 V977 Main Gear 2,5 millimetri (è più spessa dell'originale) euro 3.42 (Banggood euro 1.22)

per quel poco che ne so io bangoogd è più conveniente di molti nrgozi on line ke ho visitato.

comunque grazie per tutto l'aiuto e per la vostra disponibilità.

...a presto..
ALECA67 non è collegato   Rispondi citando