| | #431 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ne prendo subito uno | |
| | |
| | #434 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
sono rimasto al trex 450 con flybar![]() tutto più semplice ![]() ![]() | |
| | |
| | #435 (permalink) Top |
| User |
ely arrivato.......che dire abbastanza deluso.........a parte i 30 euri di spese doganali ![]() ![]() appena collegato il modulo sembra funzionare, entrambe le luci verdi accese, ma subito dopo diventano rosse morale ho dovuto aprire la presa del cavo perchè gli aghetti di contatto(scusate ma non conosco il nome tecnico) cedono arretrando dentro la presa e non fanno contatto.però ho risolto mettendo dentro la presa della spugna densa per sostenerli, sembra risolto. Provo a collegare l'elicottero, faccio qualche controllo pre volo con lo stop gas inserito e sembra funzionare tutto. provo a dare motore e comiciano i problemi, quando il motore raggiunge i giri passa qualche secondo e il piatto comicia a muoversi da solo, mi sembra di aver letto di problemi del genere qualche pagina indietro , ora provo a cercare per la cronaca ho provato a farlo volare ma niente sembra ingovernabile, ho già rotto una copia di pale ![]() |
| | |
| | #436 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2015 Residenza: parre
|
Ho avuto gli stessi problemi con la presa per la futaba del modulo..non restano fuori gli aghi e non fanno contatti (per riuscire ad usarlo ho preso l altra spIna in dotazione ed usato l'adattatore del phoenix |
| | |
| | #437 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #438 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() e daiiiii non male devo togliere parecchia ruggine!!!!!!!!!! però l'ely sembra volare bene per i ricambi si trovano solo su banggood? mi scoccia tutte le volte pagare 30 euri di dogana | |
| | |
| | #439 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per cortesia qualcuno saprebbe spiegarmi cosa praticamente fa il compensatore piroetta. Grazie | |
| | |
| | #440 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
Compensa , praticamente se lo fai piroettare cioè girare su se stesso ti da il giusto comando a picchiare e virare al fine di tenere il modello fisso in aria in un punto , senza dovresti dare tu il comando per evitare sbandamento vari sopratutto verso la coda
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |