| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Nessun disturbo. Il 100s è moooolto più potente ed è a 2s. E' più potente anche dell'mcpx bl che è comunque a 2s. Il V977 ha un sistema FBL migliore forse. Il 100s corregge un po' troppo forse o forse la maggiore correzione è stata voluta per facilitare la gestione della grande potenza che ha (mia ipotesi). C'è questo video del V977 di un pilota veramente bravo che è impressionante.: . Penso che col 100s sia difficile essere così chirurgici nei movimenti con tutta quella potenza
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2015 Residenza: Messina
|
Ok grazie matrix domani ordino l hisky non trovo un carica batterie per poterne caricare quattro alla volta ....sai qualche alternativa da non spendere troppo ...ps quindi mi consigli di prenderlo con il satellite per la devo 7 o il radiocomando originale...
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Ciao ![]() Altri paragoni con l'mcpx Bl ? Come compensazione di piroetta e ' efficace ? ( mcpxBl non la ha proprio ) Come "agilità " ? L'mcpx Bl e ' molto lento di ciclico . In ultimo , pur usando spektrum , si può usare con Third Generation HiSKY HT8 Adapter Module for HCP80 V2 HCP100S Sale - Banggood Mobile L'adattatore ? ..il modello risulterebbe non appesantito ( anche se di pochissimo ) e più " pulito " Grazie
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Meglio il satellite perché ti da un controllo migliore più definizione dello stick. E' come usare una radio hisky originale e non hai quest' altro pezzo da portare al campo. Ad ogni modo si può usare anche con l'ht8. Il peso del satellite soprattuto se ridotto all'osso non è un problema come ho già detto di potenza ne ha in abbondanza. Ha la compensazione di piroetta e funziona perfettamente. L'mcpx/v922 a me sembra più agile, ma non saprei darti migliori indicazioni. A me sembra che tenda un minimo a livellare il che inizialmente non mi piaceva ma col tempo mi sono abituato e lo apprezzo: mi consente di volare più tranquillamente, aiuta un po'.
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
|
non è affatto appesantito con il satellite,e alla fin fine il cavo io l'ho fatto passare all'interno della canopy..quindi non c'è nulla di 'sporco'. inoltre con la potenza che ha, il satellite non lo sente nemmeno ![]() Io non ho mai avuto un mcpx bl,ma ne ho avuto uno brushed con coda allungata : posso dire che non si possono paragonare i 2 modelli,l'hcp è avanti anni luce! coda inchiodata!Certo se dovessi farci i tic toc quando hai la lipo scarica forse la coda ne risentirebbe ma davvero...per 90 euro fa il lavoro dell'mcpx bl ed anche molto meglio!senza contare i costi irrisori dei ricambi!
__________________ Protos 500 powered By Sescot ![]() Ultima modifica di matty609 : 11 luglio 15 alle ore 18:25 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
) per far andare il palino di coda più a pressione.
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
![]() ma il diametro dell'alberino di coda quanto è? 0,8, 1 o 1.4?
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
| Citazione:
unica cosa...la coda dei micro perchè fa cosi schifo? anche l'mcpx ce l'aveva uguale..nel senso il feeling è diverso rispetto ad un eli come 450/500 come mai?buddy tu che hai piu esperienza sai dirmi il motivo? thanks.
__________________ Protos 500 powered By Sescot ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |