| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-11-2013 Residenza: Modena
| Citazione:
Io ho risolto mettendo il palino Plantraco da 65mm, lo trovi QUI, col motore del LadyBird. Le batterie da 300ma 45c Nanotech sono sottodimensionate, dopo 3 min erano veramente troppo calde, ora uso le batterie del V977 (QUESTE) e faccio tranquillamente 4 min senza che si stressino troppo, anche se dopo un paio di minuti la potenza cala un po'! Io ho messo il pignone da 8 e volo col governor al 90% del motore, circa 6000rpm rotore, se lo tengo più basso l'aumento di giri del motore mi fa sbandare la coda. Ho i fili sottili in coda ma devo provare ad aumentarli un po'. Non ho ancora raggiunto un livello di volo ottimale, ci devo lavorare, comunque così si riesce a gestire! E' tanto che non faccio una ripresa, comunque vola circa così... https://www.youtube.com/watch?v=MDI9...utIV5Q&index=1 Ciao
__________________ Principiante - V922/14000KV - Devo7E Mod. Canale Youtube | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2013 Residenza: reggio calabria
|
Ciao robbybuzz,grazie x avermi risposto,sempre presente è disponibile,come dicevi tu è complicato trovare un compromesso accettabile,e anche nel mio le batterie scaldano tanto,io ci faccio 3 minuti e 20 sec,con throttle,0-80-85-90-100,ho un dubbio sul pignone da 9T,forse con quello da 8T è più reattivo e sforza meno,poco fa ho fatto mezzo miracolo,avevo della plastica trasparente non molto spessa e ho fatto un calco,è uscito un palino da 51 mm,miracolosamente sembra funzionare,il motore del ladybird scalda poco,solo alla fine dei 3 minuti perde un po la coda,cmq quello da 65 lo ordino lo stesso e voglio pure provare le batterie che dicevi tu. Se metto quelle da 500 potrei prendere un motore do coda brushless,visto che ho il dual esc,mo vedo,grazie ancora,ciaoo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |