| | #11 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Diciamo che poi il medico ha scelto un altro aprrocio in altra clinica e .....da li sono rinato. Offtopic off. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2014 Residenza: Palermo
| E tra l'mcpx bl ed il nano CPX cosa consiglieresti? Prevalentemente per un uso indoor l'mcpx non e' troppo grande? Per il momento li sto' "imparando" entrambi su Phoenix, certo non e' lo stesso del pilotare l'ely vero ma qualche progresso lo vado facendo. A parita' di impostazioni della DX6i ( secondo manuali Eflite ) trovo l'mcpx meno "mosca pazza" rispetto il nano. Ne vorrei acquistare uno in settimana, quindi consigli sono ben accetti! Grazie
__________________ SH 6020-1 3ch, Scorpio 2&10, Blade mCX2, Blade nanoQX, Hype FunFly (V911), DX6i |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Prendi il Nano . Per un uso indoor il Nano e ' il miglior modello ( a 6 canali ) che sia mai esistito . L'mcpx BL da usare indoor , questo un mio video con l'mcpx Bl Mcpx BL / 4 mura flip - YouTube e' " inutile " . ..o meglio devi essere tanto bravo per fare quello che con il Nano fai con più sicurezza . Io li ho entrambi ma ti consiglio il nano per l'indoor e per spazi piccoli senza troppo vento all'aperto e il Mcpx Bl per l'esterno con spazi di fuga ampi . Il BL se per un caso te lo tiri addosso ti fai veramente male ; il Nano e ' assolutamente inoffensivo Nano CPX tra 4 mura ( 2 curve idle-up) - YouTube ..questo in mio video di rovesci , flip e ceiling con il Nano
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2012 Residenza: Bologna
|
Grazie mille con l'occasione chiedevo Bang good é un buon sito dove acquistare? perché la serie WL Toys V944, V955, V930 , V988 mi ispirava Effettivamente MCPX mi affascinava ovviamento quando si inizi con lui é meglio tenere settaggi ridotti io ho la DX6i |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti giovi già da subito di un modello robustissimo che ti segue nei tuoi miglioramenti
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
@ laser : Se non temessi di essere bannato a vita lo consiglierei pure all'esimio moderatore non molto amante dei submicro ![]() Con rispetto massimo , naturalmente !!!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-04-2014 Residenza: Palermo
| Citazione:
Ovviamente inizialmente non userei mai l'impostazione "Stunt" ma solo ed esclusivamente la "Normal", nel manuale suggerisce queste due curve: Throttle 0-40-60-80-100 Pitch 30-40-50-75-100 e per il D/R consiglia 85% + 30% Expo Dici che per il primissimo volo queste impostazioni vanno bene o si puo' sedare ulteriormente? Grazie
__________________ SH 6020-1 3ch, Scorpio 2&10, Blade mCX2, Blade nanoQX, Hype FunFly (V911), DX6i | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Credo che in rete ( e anche con una ricerca tramite forum nel 3ead del Nano ) tanti hanno incominciato con curve del passo ancora più " soft " ( da " 4 canali / passo fisso "..insomma ) ..certo i suoi difettucci il Nano li ha ( ma chi non li ha ??) ..tipo motore brushed che dura poco , canopy che ogni tanto va rattoppata con scotch , piatto che al centesimo crash si rompe ..Non è un modello dal motore potente ma , essendo leggerissimo recupera la non troppo potenza e , appunto per il peso esiguo , e ' robustissimo Esiste anche con un upgrade brushless sul main ma io te lo sconsiglio ( io lo ho smontato ) perché il nano non deve fare quello che non è nato per fare .. Ha la velleità di insegnare senza ansia . ..comunque e ' il " volatile " più robusto ai crash che esiste : un vero simulatore ..insomma !! A mio modo di vedere il modello che ogni appassionato di eli dovrebbe possedere ! Aggiungo che e ' vero che e ' piccolo ma lo si " vede " bene perché lo si può tenere in " sicurezza " vicino : e ' il solo modello " inoffensivo " veramente ! Gli altri modelli in indoor li puoi gestire solo ed esclusivamente con protezioni adeguate !!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 18 luglio 14 alle ore 11:32 | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2014 Residenza: pinerolo
| Citazione:
| |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Il progresso procede ! ![]() ..quando ho incominciato io si consigliava ( preistoria ! ) l'Honey bee fp ( e-SKY ) come 4 canali prima dei 6 canali ....per farla breve : da quello che mi dici il tuo nuovo modello e' il presente .. ![]() ..allora ne aspetto la versione a 6 canali ( il nano e ' , appunto un 6 canali ) ![]() Fantastica la funzione di recupero del modello !!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |