| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
In quale modalità stai volando ? high rates (led sulla radio, rosso fisso); low rates (led sulla radio, rosso lampeggiante). Io non conosco il tuo livello di esperienza, ma inizierei nella modalità low rates...in modo da prendere prima un po di dimestichezza con il modello. Poi fammi capire, il modello tende ad andare verso sinistra solo mentre lo fai decollare o anche dopo averlo portato in volo stazionario a 1,5 metri d'altezza ? Come prima fase io mi preoccuperei più della coda, per cui quando dai gas e lo porti in hovering, la coda resta ferma oppure si sposta piano piano verso sinistra oppure verso destra ? Per ora guardati questo video che ti fa capire meglio come agire sui trim per la regolazione. Non ti far impressionare dalla radio DX6i, perché nella sostanza i comandi principali sono disposti come quelli della bat radio. p.s. l'unico trim che ti consiglio di non toccare è quello del gas, che deve restare al centro.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |