Discussione: Problema mcx2?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 14, 15:48   #2 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da schio65 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
oggi ho provato, è la primissima esperienza, l'eli in oggetto....
Dopo essermi letto tutto il manuale e aver verificato come descritto tutti i settaggi, o meglio spero , nelle prime prove di volo
ho avuto un problema secondo me serio..ovvero l'eli quando lo alzo e tento di mantenerlo in hoovering, mi pare si dica così, poi diventa quasi incontrollabile xche comincia a girare su se stesso e nn riesco quindi a capire come dargli direzionalita ovvero mi risulta molto difficile.
È normale tutto ciò ? Devo solo prenderci la mano o è l'eli ad avere qualche altra eventuale regolazione da fare?
Se così fosse c'è qualche anima pia che ha volgli a di spiegarmi pfv?
Vi ringrazio in anticipo è scusate se ho detto delle banalità ma sono proprio acerbo in materia

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
In attesa che qualcuno che abbia magari il tuo stesso modello ti risponda....sarebbe utile sapere: con quale radio voli ? ...

Accendi prima la radio e dopo il modello o viceversa ? Quando accendi l'heli lo lasci immobile su una superficie piana in attesa della fase di inizializzazione (ricerca del segnale radio e stabilizzazzione del giroscopio ) in questa fase non lo si deve toccare ...facci sapere ciao...

Ultima modifica di Eagle366 : 18 gennaio 14 alle ore 15:51
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando