| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2007
| Problema Blade mCX2 chi mi sa aiutare ?
Salve, ho appena ricevuto un mCX2 Nuovo, comprato online... ma probabilmente ha un problema,quindi magari prima di attivare un eventuale procedura di sostituzione, chiedo aiuto...magari e' qualcosa che si puo' risolvere. In Pratica: Accendo prima la Radio come da procedura...quindi collego la batteria all'eli... ma questo sembra come non riconoscere la frequenza...ovvero non si binda... ho provato piu' volte a rifare il bind...ma su 10 volte....l'ha preso 2 volte ![]() Cosa potrebbe essere ? Altra cosa....e da cio' direi che il problema non e' la radio...le sole 2 volte che sono riuscito a volare...l'eli a tratti spegneva la luce blu....come se ad un tratto perdesse il segnale... Ho modo di risolvere o e' difettoso ? Grazie in anticipo a tutti. |
| | |
| Bookmarks |
| |