Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 dicembre 13, 11:54   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
Citazione:
Originalmente inviato da zorgric Visualizza messaggio
Beh sui gusti non si discute...a me il lama non piace per esempio!
esatto
__________________
Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3
Radio: DX6i
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 13, 20:15   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X Zorgric


Dato che a me il modello piace......aspetto i tuoi primi voli outdoor ciao..
Ciao, fuori patisce il vento come il blade 120 sr...è rispetto a quest'ultimo è anche un pò meno reattivo e stabile...direi nervosetto!...se esageri coi comandi dopo un pò va fuori controllo!...crasch inevitabile!
Se lo usi per hovering e volato lento e realistico...al chiuso da molte soddisfazioni!
Comunque son contendo di sto modello...diciamo che non è assolutamente da scartare...una volta centrato...vola bene secondo me...anche se il v911 resta più adatto ai principianti...anche se questo è più grandino e carino ed appagante...ha sevi rotativi e flaybar e albero in metallo!...secondo me non è nemmeno caro...poi se paragonato ad altri 4 canali tipo solo pro 328 che con radio lo trovi a 100 euro...forse è meglio il 328...ma questo è un'alternativa...e poi ha il fascino di una riproduzione con luci e cabina Hughes ...l'art tech sembra un pelo indietro rispetto a wltoys come progettazione ma ha il suo perchè
La radio poi è fighissima...addirittura sprecata per un modellino del genere...ci potrebbe stare su un 250 per estetica!
L'autonomia di volo è doppia rispetto al v911..diciamo sui 8 min. credo e in 40 lo ricarichi!...buona scelta a tutti!
zorgric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 13, 20:35   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da zorgric Visualizza messaggio
Ciao, fuori patisce il vento come il blade 120 sr...è rispetto a quest'ultimo è anche un pò meno reattivo e stabile...direi nervosetto!...se esageri coi comandi dopo un pò va fuori controllo!...crasch inevitabile!
Se lo usi per hovering e volato lento e realistico...al chiuso da molte soddisfazioni!
Comunque son contendo di sto modello...diciamo che non è assolutamente da scartare...una volta centrato...vola bene secondo me...anche se il v911 resta più adatto ai principianti...anche se questo è più grandino e carino ed appagante...ha sevi rotativi e flaybar e albero in metallo!...secondo me non è nemmeno caro...poi se paragonato ad altri 4 canali tipo solo pro 328 che con radio lo trovi a 100 euro...forse è meglio il 328...ma questo è un'alternativa...e poi ha il fascino di una riproduzione con luci e cabina Hughes ...l'art tech sembra un pelo indietro rispetto a wltoys come progettazione ma ha il suo perchè
La radio poi è fighissima...addirittura sprecata per un modellino del genere...ci potrebbe stare su un 250 per estetica!
L'autonomia di volo è doppia rispetto al v911..diciamo sui 8 min. credo e in 40 lo ricarichi!...buona scelta a tutti!

Per mè già quello che hai detto è sufficiente......poi considera che questi modelli si possono migliorare con qualche piccola modifica...tipo allungamento delle squadrette dei servi...o addirittra togliere e aggiungere nella flybar al posto dei pesi originali ...pesi più piccoli e i paddle come ho visto fare su un modelli di heli su you tube ... Stesso effetto più o meno dei pesi ma con migliore stabilità grazie ai paddle...almeno me lo auguro... Adesso vado che mi chiamano ...grazie di tutto ciao...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 13, 21:19   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Per mè già quello che hai detto è sufficiente......poi considera che questi modelli si possono migliorare con qualche piccola modifica...tipo allungamento delle squadrette dei servi...o addirittra togliere e aggiungere nella flybar al posto dei pesi originali ...pesi più piccoli e i paddle come ho visto fare su un modelli di heli su you tube ... Stesso effetto più o meno dei pesi ma con migliore stabilità grazie ai paddle...almeno me lo auguro... Adesso vado che mi chiamano ...grazie di tutto ciao...
Bene...son felice di aver inaugurato un modello quà sul barone!...sulle migliorie sono daccordo...ma bisogna essere capaci !

...per curiosità...pensi che lo prenderai!?...buone feste!
zorgric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 13, 11:07   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da zorgric Visualizza messaggio
Bene...son felice di aver inaugurato un modello quà sul barone!...sulle migliorie sono daccordo...ma bisogna essere capaci !

...per curiosità...pensi che lo prenderai!?...buone feste!


Ci sono ancora 2 o 3 WL Toys che ancora mancano alla mia collezione .... Diciamo che è ritornato nella lista dei desideri...


PS: buone feste anche a tè...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 13, 11:58   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
Citazione:
Originalmente inviato da zorgric Visualizza messaggio
Bene...son felice di aver inaugurato un modello quà sul barone!...sulle migliorie sono daccordo...ma bisogna essere capaci !

...per curiosità...pensi che lo prenderai!?...buone feste!
così lo distogli dal 6ch

dai, così sembra che lo scopo della mia vita sia far prendere un 6 ch a eagle
chiaramente scherzo augurissimi a tutti e due
__________________
Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3
Radio: DX6i
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 13, 20:41   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
così lo distogli dal 6ch

dai, così sembra che lo scopo della mia vita sia far prendere un 6 ch a eagle
chiaramente scherzo augurissimi a tutti e due
Grazie anche a te helimat!
..comunque fino a poco tempo fa il mio scopo era quello di arrivare per gradi a un 450 500 come dimensioni ecc.
...poi però mi sono reso conto che anche i micro...quadricotteri compresi ...da pochi euro divertono senza impegnare troppo!...anche i 4 canali mini tipo v911...sono carini dai!
zorgric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 13, 21:55   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
daltronde, lo facciamo per divertirci no?
__________________
Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3
Radio: DX6i
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 13, 11:15   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Per farvi capire come vola questo elicottero ho trovato questo video...la meccanica è molto simile se non identica al mini hughes...

New Art-Tech Firefox 4Ch Helicopter - YouTube

...come vedete è abbastanza stabile (il mio una volta trimmato vola così) ma non è molto reattivo e dinamico...poi è da volare indoor secondo me fuori patisce come tutti i 4 canali la brezza...anche se devo dire che il v911 è l'unico che la tiene un pò!
zorgric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 13, 11:50   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da zorgric Visualizza messaggio
Per farvi capire come vola questo elicottero ho trovato questo video...la meccanica è molto simile se non identica al mini hughes...

New Art-Tech Firefox 4Ch Helicopter - YouTube

...come vedete è abbastanza stabile (il mio una volta trimmato vola così) ma non è molto reattivo e dinamico...poi è da volare indoor secondo me fuori patisce come tutti i 4 canali la brezza...anche se devo dire che il v911 è l'unico che la tiene un pò!

La parte superiore del piatto quanti uniball (sferette nere ) possiede ? Se ne ha più di 2 e se le altre sono piu lunghe sponstandoli su questi ultimi dovresti migliorare le prestazioni...ciao...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
art-tech mini wolf radio mode 1 2 conversion cyrus Elimodellismo Principianti 4 29 aprile 12 17:45
Hughes 300/Schweizer 300 - classe 400 elettrico - Art-Tech Fabio1970 Elimodellismo Riproduzioni 23 17 aprile 12 08:12
Art-Tech Hughes 300 - classe 400 Fabio1970 Elimodellismo Motore Elettrico 26 17 aprile 12 08:11
Consiglio su alternativa Mini Mustang Art-Tech Inkhart Aeromodellismo Volo Elettrico 1 17 aprile 10 14:44
art tech Abusus Aeromodellismo Volo Elettrico 34 19 giugno 09 12:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002