BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   Opinioni su art-tech mini hughes 4 ch 79€ !? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/305029-opinioni-su-art-tech-mini-hughes-4-ch-79a.html)

zorgric 16 dicembre 13 11:25

Opinioni su art-tech mini hughes 4 ch 79€ !?
 
Ciao a tutti, ho trovato in un negozio a 79 euro rtf con radio e accessori questo elicottero 4 canali...non so nulla a riguardo...è grandino...molto piu grosso del v911 e mcpx per intenderci!..è anche una riproduzione del hughes!!...ha flybar...radio in mode 1-2 ruotandola...diametro pale 29 cm. Circa...i ricambi si trovano su prismalia.it a buoni prezzi credo!!
Mi piacerebbe prenderlo ma non trovo video o commenti su questo modello!
...qualcuno lo conosce!?...la ditta art tech è valida!?
Grazie a tutti!

zorgric 16 dicembre 13 12:48

Citazione:

Originalmente inviato da zorgric (Messaggio 4067776)
Ciao a tutti, ho trovato in un negozio a 79 euro rtf con radio e accessori questo elicottero 4 canali...non so nulla a riguardo...è grandino...molto piu grosso del v911 e mcpx per intenderci!..è anche una riproduzione del hughes!!...ha flybar...radio in mode 1-2 ruotandola...diametro pale 29 cm. Circa...i ricambi si trovano su prismalia.it a buoni prezzi credo!!
Mi piacerebbe prenderlo ma non trovo video o commenti su questo modello!
...qualcuno lo conosce!?...la ditta art tech è valida!?
Grazie a tutti!

qui sotto il link per vedere il modello!
ShenZhen art-tech electronic technology Co., Ltd.

Helimat 16 dicembre 13 14:29

-_-ma, mi sembra abbastanza baraccoso:uhm::P
personalmente non che mi piaccia molto, giusto per divertirti un pò potresti prenderlo, ma neanche in realtà, perchè secondo me abituato al master ti stuferesti subito:rolleyes:

zorgric 16 dicembre 13 17:11

Citazione:

Originalmente inviato da Helimat (Messaggio 4068052)
-_-ma, mi sembra abbastanza baraccoso:uhm::P
personalmente non che mi piaccia molto, giusto per divertirti un pò potresti prenderlo, ma neanche in realtà, perchè secondo me abituato al master ti stuferesti subito:rolleyes:

Beh...io avevo il v911 e anche non paragonabile al 130x o mastercp...mi divertivo un sacco...poi un mio amico l'ha voluto per sgrossarci i pollici per passare a BL...pensavo di riprenderlo su banggood...ma poi...niente!
...e' grandino...secondo te ripetto al solo pro 328 e meglio o peggio!?...io ho avuto il 120 sr...bel modello ma pativa il vento anche più del v911 putroppo...al chiuso era ottimo!

Spinnaker_ 16 dicembre 13 17:44

Citazione:

Originalmente inviato da zorgric (Messaggio 4068294)
Beh...io avevo il v911 e anche non paragonabile al 130x o mastercp...mi divertivo un sacco...poi un mio amico l'ha voluto per sgrossarci i pollici per passare a BL...pensavo di riprenderlo su banggood...ma poi...niente!
...e' grandino...secondo te ripetto al solo pro 328 e meglio o peggio!?...io ho avuto il 120 sr...bel modello ma pativa il vento anche più del v911 putroppo...al chiuso era ottimo!

Fino a che sono a passo fisso non penso tu possa risolvere il problema del vento, neanche aumentando le dimensioni dell'elicottero.

Se sei gia abile a pilotare i 4ch puoi considerare il passaggio a un 6ch a passo variabile

Helimat 16 dicembre 13 18:54

lui ha già avuto ed ha tuttora dei 6ch:wink:

chiedeva per divertirsi, ma secondo me... non so...

e poi 80€ non son pochini
insomma penso che si sia capito che non mi piace:lol::P:icon_rofl

zorgric 16 dicembre 13 19:50

Citazione:

Originalmente inviato da Helimat (Messaggio 4068425)
lui ha già avuto ed ha tuttora dei 6ch:wink:

chiedeva per divertirsi, ma secondo me... non so...

e poi 80€ non son pochini
insomma penso che si sia capito che non mi piace:lol::P:icon_rofl


...si in effetti con 90 euro da imondo italia prendi il v922!!...solo che odio i servi lineari!:uhm:

Helimat 16 dicembre 13 20:07

con SOLO 250€ ti prendi un trex150 con servi rotativi:fiu::lol::icon_rofl

zorgric 16 dicembre 13 20:36

Citazione:

Originalmente inviato da Helimat (Messaggio 4068528)
con SOLO 250€ ti prendi un trex150 con servi rotativi:fiu::lol::icon_rofl

...no grazie da bambino preferivo i velociraptor:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:lol::ic on_rofl:icon_rofl

Helimat 16 dicembre 13 21:45

e gli stegosauri?:angry: :icon_rofl:icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002