Questo era un modello che avevo adocchiato tempo fa pure io, sono fissato con i modelli semiriproduttivi...

, pensavo fosse semplice da far volare come il picooZ 2 ch (il primo vero modello di hely che ho fatto volare...

) poi ho visto i video e ho capito subito che era troppo nervoso e mi sono fiondato sui 4 ch come l'EC Copter Colibri V 4.5 pro che è stato per me un ottimo trainer...poi il resto li vedi in firma...

Mi meraviglia molto il volo che fà...e si un monorotore ma la flybar sotto al rotore principale è un ibrido tra quella classica con i pesi e un paio di pale con apertura alare/lunghezza più piccola...con queste considerazioni dovrebbe essere più stabile...

. Ci sono altri modelli della Silverlit 3 ch che volano decisamente meglio di questo ma non capisco il perchè questo voli così ..

Poi affermi che in volo è più inclinato di quello del video...

Ma tu come controllo come lo trovi ? Voli indoor (dentro casa ) o outdoor (fuori casa ) ? Occhio che anche un 4 ch monorotore ha difficolta quando all'aperto ci sono delle correnti anche leggere. Se hai la possibilità posta qualche foto del modello poggiato su un tavolo della parte frontale...ciao..