Citazione:
Originalmente inviato da Saltarello Salve a tutti,
mi chiedevo se qualcuno potesse mai aiutarmi...
Ho un Ecureil AS350 della Silverlit che ha la cocciuta tendenza a volare inclinato sul lato destro.
Ho provato a zavorrare il pattino sinistro con delle lastrine di zinco ma non è cambiato nulla. A cosa devo codesta singolare tendenza? 
Grazie per l'attenzione. | Ho avuto anch'io lo stesso problema con il mio primo rotore e mi hanno spiegato che è normale perchè l'elicottero deve bilanciare varie forze che non si trovano sullo stesso piano, la reazione al movimento del rotore principale che lo fa ruotare in senso contrario, la spinta del rotore di coda che si oppone a questa rotazione, il peso. La posizione d'equilibrio è come l'etichetta del whisky Jonny Walker, storta.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|