| | #11 (permalink) Top |
| User |
In vendita su acquadueo....Mini Elicottero Radiocomandato Syma F3 4 Canali 24 Ghz Monorotore - Acquadueo modellismo - Elicotteri Radiocomandati, aerei rc, motoscafi, auto...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2014
|
Io l'ho comprato una settimana fa! Essendo il mio primo monorotore, in principio ero piuttosto intimorito: credevo di essermi condannato a giorni e giorni di solo hovering. E invece dopo pochi incidenti (un'orchidea potata e una sfilza di graffi sullo sportello del frigorifero) mi ritrovo a scorrazzare per casa quasi in scioltezza ![]() Sono un neofita, il primo elicottero (un coassiale) l'ho ricevuto per regalo lo scorso Natale, dunque non possiedo gli strumenti nemmeno per abbozzare una similrecensione, ma posso dirvi che: dopo una ventina di collisioni (qualcuna anche violenta), nessun danno; le batterie per ora vanno alla grande (cinquanta minuti di carica, 6 minuti abbondanti di divertimento); la virata a sinistra è impacciata, l'eli tende a cabrare, quella a destra va domata rollando a destra (è un tratto comune ai monorotore?). In confronto al mio coassiale, è una scheggia, anche in modalità lenta; in modalità veloce l'ho schiantato due volte, dopodiché ho deciso di evitare (almeno in casa).
__________________ Amewi Firestorm Gold Edition, Syma F3, Blade Nano CPX. |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
bene ! ![]() si è normale che a sinistra non ti vengano bene, ma imparerai col tempo a unire ai comandi "avanti" e "gira" anche il "trasla" cosicchè l'eli si inclini all'interno e venga una virata simile a quella di destra ![]() ciao e buona fortuna!
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 ![]() Radio: DX6i |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
Ho ucciso il motore di coda Dovrei cambiare tutto il trave: in Europa non si trova, dovrei affidarmi alla Cina o agli USA, ma preferirei non aspettare venti giorni... Mi chiedevo se fosse possibile montarci su il motore di coda del T-Rex 100 o del V911 che sono molto simili e più facilmente reperibili
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
|
Infatti l'ho comprato da loro, ma non trovando i ricambi sul sito, pensavo non li trattassero... Ho ordinato il motore di coda del T-Rex, dovrebbe arrivare i settimana, ti farò sapere E grazie per il consiglio
| | |
| | #20 (permalink) Top |
|
Sostituito il motore di coda con quello del T-Rex 100! Perfettamente funzionante Ho dovuto mettere uno spessore di un paio di millimetri, dato che è più corto, e invertire la polarità
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |