| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2013 Residenza: Roma
| Nuovo Elicotterino 6Ch per ricominciare
Salve a tutti, sono un vecchio utente appassionato di elicotterini e in generale di questo mondo, che si è scordato la password, e dopo un annetto di pausa ha deciso di tornare a smanettare con questi piccoli gioiellini ![]() Mi sono letto un po di discussioni e ho visto che i piccoli modellini si sono moltiplicati, quando vi frequentavo io di 6h micro c'èrano solo il blade mcpx e mi pare uscito da poco il solo pro 3d che era la versione economica...sta di fatto che ora ce ne sono veramente troppi, ma penso di essermi fatto una vaga idea : - Blade mCP X e il WL Toys 922 (sempre mini eli 6ch ma piu grandini dei seguenti) - Blade Nano CP X e il WL Toys 933 -I vari Solo pro 180, 125 o altro che non so a cosa paragonare (mi sembrano tutti piu grandini del 933 e Nano) e correggetemi se sbaglio... ![]() Partendo dal fatto che ho avuto esperienze con un coassiale 4ch, poi il Solo pro 4ch mini e un Esky Honey bee 4 canali bello grandino penso di essere pronto a volare con i passi varibaili. Sapreste consigliarmi quale prendere? Lo userei piu in casa (con salone grande) e occasionalmente fuori... Grazie in anticipo! |
| | |
| Bookmarks |
| |