Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 13, 17:41   #5 (permalink)  Top
Spinnaker_
User

Data registr.: 12-10-2013
Nuovo Elicotterino 6Ch per ricominciare

Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
allora, hai 2 possibilità:

- nano cpx + dx6i: hai un'eli difusissimo, e ogni crash in 2 giorni hai i ricambi perhcè un sacco di siti europei lo vendono, inoltre hai un'ottima radio seria, programmabile e che potrai usare in futuro con qualsiasi modello di aereo o elicottero della eflite, o di qualsiasi altro modello solo prendendo una ricevente

- hisky fbl80 rtf (con già la radio dentro): è sicuramente molto più economico però meno diffuso e quindi è un pò più difficile trovare i pezzi di ricambio

sono entrambi ottimi per introdurre il mondo dei 6ch, dipende tutto dal tuo budget

ps. ti dico questi 2 modelli e non l'mcpx e cloni solo perhcè sono più piccoli e leggeri e quindi più adatti all'indoor, anche se se la cavano molto beneanche fuori
Grazie per i consigli. Mi sapresti dare qualche link per il nano + dx6 ? Cosi mi oriento sul prezzo...

Non ho un budget prefissato, cerco un buon rapporto qualità/prezzo...certo un clone a 80€ invoglia rispetto a un Eflite da 200€ o piu...

Anche se...l'fbl80 ho letto sulla discussione dedicata che non lo ha provato nessuno qui...e essendo il primo modello a passo variabile non vorrei essere io la cavia tutto qui...